Buongiorno ragazzi!!! Giornata stupenda Io vi raggiungo più tardi perchè devo "scaricare" moglie e figlio dalla suocera A dopo :wink: @Danny: mi raccomando tieni il cell acceso!!!
Finalmente una bella giornata Ragazzi occhio ai velox, sull'aurelia ce ne sono 4 (2 per senzo di marcia) tra Marina di S.Nicola e Ladispoli, poi a S Severa e S Marinella ci sono i photored, infine anche sulla Roma-Civitavecchia ce ne sono altri 4, OCCHIO:wink: Comunque siete delle belle soooleeeeeeee!!!
DOMANI TUTTI A PRANZO A SANTA MARINELLA..... appuntamento ore 11 - 11:30 IKEA ... PRESENTI: CSL DANNY NICOLA SPINAZZOLA JIMMYFRESH IVAN STEFANO SANDYNGAM ALOIS CIONE ERBI bleufox
quando mi vedrete non vi spaventate se vedete il bm tutto smontato e in continuo sviluppo.mi e arrivato anche il paraurti nuovo .manco li zingari se lo ruberebbero he he he he he he
tutti in giro è!!!co sta giornata!!!io ho le placche!!!sto tentando di romperle con un cottonfioc così mi cala un pò il malessere!!!che palle!
tutti malaticci! ... io c'ero .. ma ero al 10% .. .anzi vi saluto che mi vado a fare un riposino! ciaoo
Ciao ragazzi , ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa insieme, spero si replichera al piu presto
Un grazie anche da parte mia, oggi Ivan mi ha fatto scordare la tonsillite... ...finchè sono stato con Voi, in questo momento mi sembro Sordi nel malato immaginario.
hai ragione danie' ma sul raccordo gia' cera un botto de traffico mi immagino cosa trovavo per arrivare fino a li.chiedo scusa a tutti ma non ce la facevo proprio a fare il traffico.ora aspetto un po di fotazze,cosi' come al solito rosichero' in silenzio
.....sono cotto.... me sò fatto pure la cena dalla suocera oggi è stata proprio una bella giornata: tanto sole, mangiato bene e ottima compagnia grazie a tutti :wink: ...in particolare a Sandyngam ...traffico?!?!? quale traffico?!?!? ...ti sei perso proprio una bella giornata buona guarigione :wink: