Scusate, dove posso trovare su internet i tappetini in gomma per la mia 1er prerestyling? sapete dirmi indicativamente quanto costano? grazie
Io ho acquistato quelli originali (davanti e dietro) sono molto belli e si attaccano al pavimento e quindi non si spostano. Mi sembra di averli pagati 80,00 € Se consideri che su internet devi pagare la spedizione, io penso che con il prezzo siamo vicini, ma il risultato è nettamente superiore!!
Tappetini Anch'io li ho comprati originali a San Donato M.se e li ho pagati € 48,00+ iva. Sono diversi da quelli in dotazione con la macchina nuova perchè non hanno il fissaggio bucato ma hanno dei velcro che non si vedono. Conviene sicuramente comprarli originali!
parlate entrambi di tappetini in gomma? perchè ho l'impressione che non si trovano in giro, possibile che su internet nessuno li venda? cmq se li trovo preferisco comprarli originali
R. Ma come non si trovano, basta andare in una concessionaria e al limite se non li hanno in magazzino nel giro di pochi giorni te li fanno arrivare. PS Si stiamo parlando dei tappetini in gomma per l'inverno, trattengono acqua sporco ecc.