eccolo.... con parecchi km a prezzo stracciato... Il Tramontone qui la gioca al ribasso davvero... Come la mettiamo???? Chiede 24000 eurini..... li vale a mio parere... E sono pure convinto che siano trattabili... Peccato sia fotografata solo fuori... sarei curioso di vederla dentro... http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8&idauto=717
Io da quelli che fotografano l'auto in quello stato non comprerei neanche una gomma ..ma come si fa? Poi non mi piace l'idea di comprare un'auto con quei chilometri tenuta in quel modo..
la macchina e' in vendita da lanzoni giordano.... lui le fotografa da chiuse perche' non in suo possesso. Lario bergauto come tanti conce bmw certo non pulisce le macchine che lascia fuori in piazzale...
Tra l'altro ha una bottiglia vuota in plastica sotto i tergicristalli davanti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' tenuta da cani! Bella però! Alla fine i 210.000km li ha tutto tranne il motore, parte più importante.. Ma da quanto non la usa per tenerla così? EDIT: ho letto troppo tardi che è nel piazzale di un concessionario!
Si ma quella non è sporca da pioggia presa in piazzale ma bensì da autostrada visti i moscierini che ha davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....lavarla 1 volta almeno......
La comprerei solo per ridarle la dignità che un'auto simile merita!! Un lavaggio approfondito, completo di lucidatura... vederla in quelle condizioni... INDIGNA non poco!!