Oggi girovago su internet e siccome l'auto aziendale va a pezzi ho ben pensato di trovarne la sostituta....ma questo penso sia un pò esagerato come prezzo no? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194682277 Aspetto vostri pareri!
mah...mi sembra un pò pochino ,anche se sono auto che sono autentici bagni di sangue... ha perso il 70% del valore, mi sembra tantino... vai là e digli che come lavoro fai il finanziere e sei interessato all'auto, vedi come si comporta...
Guardate: http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=9&mmvmd0=1628&mmvco=1&make=9&model=1628&fregfrom=2005&fregto=2005&pricefrom=1000&kmto=150000&body=5&cy=I&powerfrom=147&zipc=I&ustate=N%2CU Perchè dite che il prezzo è basso? E' un'auto di 6 anni ormai.....ed è appena uscito il modello nuovo....ce ne sono addirittura a prezzi ancora più bassi...
Peccato che l'amico Golia ha postato una S6 e non le varie A6 3.0 D .....:wink: E per quell'auto a quel prezzo è un vero affare:wink:
Quella secondo te è un S6? A me sembra un 3.0 tdi con pack S-Line...guarda i cavalli e la descrizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OOOOps... pardon. Ma infatti lo sai che mi puzzava soprattutto l'anno, perchè mi sembra sia uscita dal 2007 Allora il prezzo è allineato e neanche tanto regalato per essere uno dei primi esemplari. Non ha neanche il tetto.:wink:
Appunto come dicevo anch'io...il prezzo è allineato....sopratutto pensando che è uscito il modello nuovo della berlina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con 15000€ si porta a casa un transatlantico con un'eccellente motore con soli 100k km.....non male.....
Qualcuno di "erudito" in campo audi sa se monta davvero l's-tronic? perchè io ero rimasto al tiptronic sull'a6! Comunque cerco di smuovere ancora le acque con mio padre,vediamo se sborsa 15k euro per un'auto che terrà finchè scampa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, l'a6 in quegli anni non montava l's-tronic, ma il tiptronic! non credo nemmeno che l'abbia poi mai nontato...anzi, ne sono quasi certo!
Beh diciamo che non fa così schifo...problemi relativi a quell'annata? Scusate le troppe domande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda Golia ce l'ha mio padre :wink: A6 avant grigio vulcano Sline esterna ed interna con pelle nappa estesa, dal 2006 ad oggi 100.000 km mai un problema (sgrat). E' un'ammiraglia, puoi spararti 800 km di fila e scendere senza essere stanco, molto maneggevole nonostante la mole (ma ha anche l'assetto s-line:wink: + 18'), sulla neve con gomme termiche arrivi sul monte bianco, se devi fare un trasloco eviti di chiamare un camion, ecc. Consumo inferiore alla vecchia E61 di mio fratello. E' una super auto (magari per un target sopra gli "anta") tanto che mio padre non l'ha voluta cambiare ed ha ordinato a "scatola-chiusa" la nuova Allroad che deve ancora uscire:wink: L'unico consiglio è di controllarla bene soprattutto il kilometraggio che in questo segmento di auto è difficile trovarle con pochi kilometri. Accessori indispensabili: Tetto (se sei un fumatore) Sline (molto più sportiva e cattiva) 18' (almeno ma anche i 19') Sensori (è lunga 4.95 e non è uno scherzo parcheggiare) Cruise (troppo comodo in autostrada) Palette al volante (ti aiutano a non mangiarti i freni ed è molto più sportiva) Navi e bluetooth Accessori Caxxatine (ma che a me piacciono tanto) Tv digitale (troppo comoda nel traffico) Pacchetto luci (luci di cortesia sotto gli specchietti e a led diffuse all'interno) Tendine parasole a scomparsa Memorie (così quando gliela fregi non si incaxxa che non ritrova la posizione) Vetri scuri ecc. Se ti serve qualche dritta fammi sapere.:wink: ciao
Secondo me il prezzo e l'annuncio son veri... i km, ma non solo di quella, di tutte quelle in lista, sono tarocchi al 100%...