Qui a Riccione c'è un vecchietto con la Z8 e la Flying Spur. Allora un giorno vedo la sua Z8 parcheggiata, tiro fuori la digitale per fargli una foto e... non c'era la batteria. Ci sono rimasto di ***** asd
da me ci sta uno con uno con una F40 mai usata cmq giustoe per contribuire un pò eccovi alcune foto della amcchina di un mio amico.... Chi indovina di cosa si tratta?? e poi quì due motine
Cacchio che mattina!! Mondial, 360, 360 seguita da una F355, Testarossa, Gallardo (di un'amico) seguita da CLS55 AMG, Gallardo, H2, Quattroporte, Vanquish S!
vicino alla mia scuola tutti i giorni. è del proprietario del cayenne turbo s e della SL65. Ecco il cayenne di Fabrizio Lori: Sono venuti da oltreoceano per vedere Mantova. Che sia Brianzuk?: varie ed eventuali:
M3 Cabrio, M3 cabrio color oro con accanto una H2 e una Gallardo che poi è venuta pure una F430 a parcheggiare accanto, F355, 348TB e Superamerica, Azure, S8. Era da mesi che non facevo una scorpacciata simile in un solo giorno.
un'ora fa stavo tornando da scuola quando ulula dietro di me la murci bianca (nn LP640). Poi ho visto anche una R8 ma l'ho solo filmata. e questa bavarese:
La mia,invece è una toshiba camileo (una vera videocamera) da 800€ fa foto leggere, video di buona qualità, scatta le foto durante i video e ha (cosa che io odio) Il flash che quando attivato ti rompe il ***** con segnali acustici se hai il dito posizionato sulla lampadina.
Allora, le possibilità sono 2: 1- Ti piace raccontare cavolate 2- Ti han tirato un pacco pazzesco Le ho trovate in vendita nuove di pacca da 99 a 229 €.
Beato te. Poi mel'ha comprata mio nonno. Almeno fa dei bei video e delle belle foto (tranne durante i video e co sto C4220 di un flash con il sistema smorzapalle (parola tratta da scary movie 4)
Non so se hai capito che ho detto. Te hai detto che la tua 'camera costa 800€ ma io le ho trovate con prezzi che non superavano le 229€. Ah, alle 3 del mattino parto, vado in Canada (Toronto) per 1 settimana, quindi non aggiungerò video per un po.
Il canada è frecuentato da NSX. Ne vedrai a crepapelle. edit: ah raga. Mercole vado da Luca (nonsolonoia)