Azzzooo, ma non riesci a chiedere se te la passa in garanzia ?? magari se non si nota troppo puoi dire che era difettosa la gomma.. E forse lo era veramente.
Ciao, ciuffo, Ho letto quanto è successo. Non posso crederci! Mi dispiace molto. Mi dispiace ancor di più perchè proprio ieri ho potuto ammirare la tua 5 che è stratosferica. é un aereo da caccia che vola basso!!! Proprio bella!
grazie Robert anche la tua e molto bella quando monterai anche tu i 19 vedrai che figata:wink: sono incazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzatissimo e 12 anni che ci passo sopra a quel fermo del cancello ma non era mai successo nulla e come me anche i miei cognati cognate ecc ecc doveva propio capitare a me comunque meglio adesso che dopo qualche mese che a quel punto ne dovevo cambiare 2 mentre avendoci fatto neanche 50km mi è gia andata bene domani spero nel gommista che riesca a fare qualcosa
Veramente belli questi cerchi! ma anche io la abbasserei di un paio di centimetri.Comunque complimenti ottima scelta.
Se non altro uno super sconto per 5 gomma. Però pensandoci dovresti mprendere in considerazione di prenderne 2 in modo di avere sempre una ruota di scorta. Perché immagino ora sei fermo con la macchina. E poi lo sai , è una legge... strana, quando hai tutto non succede mai nulla. E' quando manca un dettaglio, un particolare, allora succede di tutto. Io me ne sono accorto da tempo. Poi, le cose succedono di Sabato o domenica o nei giorni di festa. così non puoi rimediare subito. AZZZZZ!!!
tanto non potevo girare piu di quel tanto perche giovedi dovevo fare il collaudo poi oggi mi arrangiero con l altra auto domani vediamo che dice il gommista
Complimenti vivissimi!!!!!Peccato per la gomma,io non vorrei fosse una gomma difettata!!!Facci sapere che dice il gommista.