Ecco... L'ho visto quel tappo ma pensavo fosse tutto tranne il liquido di raffreddamento, mi sembraa troppo nascosto. Per il livello è facile capire se è ok? Quest'auto è un pò come un supermercato, ogni tanto cambiano la disposizione delle cose per fartele cercare.... grazie! coals
Ignorante! Ma la vaschetta per controllo liquido di raffreddamento c'è? burlone, volevi vedere se fossimo attenti
Ma come si può non vederla......ma dai..... non lo dire a nessuno ma ho perso una sera a cercarla...alla fine ho telefonato!!!! cmq sviti il tappo...se ti salta fuori un coso allora è piena, se non si muove neinte sei a secco...
cmq sviti il tappo...se ti salta fuori un coso allora è piena, se non si muove neinte sei a secco... magari nn a secco, nella mia per esmpio, l'asticella nn saltava fuori ma ho aggiunto solo un paio di bicchieri d'acqua demineralizzata e ops!...
E' che sono abituato alle vaschette trasparenti in bella mostra... Queste in "immersione" non l'ho mai avute :wink: notte coals
ok mancava circa un litro d'acqua...ora ogni tanto la controllerò... ho lasciato l'asticella a filo dell'impanatura per il tappo. cmq tutto nero in quel modo pensavo a qualche olio servofreno, sterzo o altro... :wink: vabbè ho aperto un 3d simpatico! PS uno smonta il collettore, cambia la pompa in linea, varie altre modifiche e poi si perde in un bicchier d'acqua.. che con il radiatore c'azzecca pure salutoni e grazie come al solito coals