che se ne dica di Berlusconi, però aveva ben definito un certo elettorato durante la scorsa campagna elettorale!I fatti gli hanno dato ragione
quoto ma sai, QUANDO UNO E UN CRETINO/A che scherzi o dica per dire c'è solo da intuire che apparte il cartellino giallo che si bekka, si perde tempo
non mi sembrano proprio inesattezze queste , sono dati di fatto , che poi "brodi" abbia fatto male e peggio non si discute , ma rivotare per una persona di cui si sanno certe schifezze commesse , che sia di dx o di sx non mi sembra tanto salutare e producente non si candida grillo , se no........:wink: ha ragione night , ci vuole un bel FUN COOL
perfetto la penso esattamente come te in tutto...:wink: basta con le stesse facce del c...... altrimenti andremo di male in peggio!!
Fatto sta che si è criticato Berlusca perchè ha abolito la tassa di successione/donazione e Prodi ne ha usufruito dritto dritto.:wink:
I congiuntivi Emi, i congiuntivi!!! E' come la storia dei condoni, tutti ad additare Berlusconi perchè se li è fatti per lui e poi anche il piu' sinistroide ne ha usufruito. Compreso membri politici dell'integerrimo Di Pietro. E' solo un fatto di coerenza. Non ha fatto nulla di male Prodi, ma a volte prima di criticare l'operato di un Governo è meglio fare un'auto analisi :wink:
Eheh, il sabato e la domenica non rispondo di ciò che scrivo (avevo scritto: < Non avrebbe pagato cmq nulla, quindi? > , poi ho modificato alla caxxo di cane ) Forse cmq non riesco a capire che vuoi dire: qui non parliamo di condoni, stiamo parlando di una imposta che (per quelle cifre) è rimasta identica. E' come dire: < Le Fiat sopra i 20000 euro fanno schifo >, poi comprare una Panda ed essere accusato di incoerenza
guarda ti dico solo che la coerenza non stà a sinistra conosco gente che vota rifondazione ,ma fa lezioni private rigorosamente in nero e poi mi vengono a parlare di tassazione equa
IMHO se uno è coerente è coerente...dx sx non cambia nulla.... è l'uomo che deve VALERE in quanto tale...già promettere minchiate assurde a dx e sx a dei poveri sognatori per avere voti=$oldoni sminuisce il concetto di uomo.
> > LA CONFESSIONE DI ROMANO PRODI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!) > >>> prodi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare > >>> > >>> Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?' > >>> > >>> prodi: 'Romano Prodi, padre.' > >>> > >>> Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?' > >>> > >>> prodi: 'Si, padre.' > >>> > >>> Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una > >>> competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.' > >>> > >>> Così Prodi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo. > >>> > >>> Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Prodi: 'Romano Prodi' > >>> > >>> Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso > >>> confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in > >>> Vaticano.' > >>> > >>> Prodi va' dal Papa. Prodi: 'Sua Santità, voglio confessarmi.' > >>> > >>> Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?' > >>> > >>> Prodi: 'Romano Prodi' > >>> > >>> Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. > >>> Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno > >>> troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.' Prodi, > >>> giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio > >>> confessarmi.' > >>> > >>> Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?' > >>> > >>> Prodi: 'Romano Prodi.' > >>> > >>> Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?' > >>> > >>> Prodi: 'Si, signore.' > >>> > >>> Gesù: 'L'amico di Veltroni ?' > >>> > >>> Prodi: 'Si, signore.' > >>> > >>> Gesù: 'quello che tiene Roma come un cantiere aperto > >>> e con i soldi ci organizza le feste? > >>> Prodi: 'Si, signore.' > >>> > >>> Gesù: 'quello che lascia per strada voragini anche profonde un metro e se ne frega,organizzando le feste? > >>> > >>> Prodi: 'Ehm... si, Signore.' > >>> > >>> Gesù: compra roulotte per 500 milioni di lire destinate ai zingari e loro le rivendono il giorno dopo per prendersi i soldi? > >>> Prodi: 'Si, signore.' > >>> > >>> Gesù:quello che,invece di mandarli fuori la città,piazza un accampamento nomadi vicino parioli,ricordate la donna violentata e uccisa dal rom? > >>> > >>> Prodi: 'Si, signore.' > >>> > >>> Gesù: quello che fa parcheggi a pgamento a tutto spiano....sotterranei, nei palazzi....OVUNQUE > >>> > >>> Prodi: 'Si, signore.' > >>> > >>> Gesù: quello che non riesce a costruire una metropolitana seria anche a distanza di anni ma si cura di mettere panchine,gabbiette e cabine telefoniche nuove? > >>> > >>>Prodi: 'Si, signore.' > >>> > >>> Gesù:quello che lascia le strade periferiche prive di illuminazione e controllo,illuminando e sprecando l'energia per l'auditorium anche quando chiuso? > >>> > >>> Prodi: 'Si, signore.' > >>> Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente > >>> ringraziare.' > >>> > >>> Prodi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?' > >>> > >>> Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei > >>> sceso e t'avrei fatto un **** COSI'!!! > >>> > >>> NOTA: TUTTI gli ITALIANI che riceveranno questa comunicazione hanno > >>> l'obbligo CIVILE e MORALE di inoltrarla a 10 AMICI > > EDITATO E SCRITTO DA ME