Ragazzi dopo mesi e mesi di ricerca, stamattina ho comprato la mia prima BMW. E devo diri che nn mi posso lamentare. La mia piccolina è una BMW 325 XI, anno 12/00, con impianto GPL BRC, con appena 56000 tagliandati BMW. Colore Argento metallizzato. Visto che ancora me l'hanno data stamattina, nn sono ancora riuscito a fare le foto. Ma prima possibile le farò Intanto guardate queste foto. Sono della mia macchina, solo però sono state fatte dal vecchio proprietario. ..Adesso guardate il retro...... E adesso gustatevi gli interni.....
Bella! Fai delle foto tue che vogliamo vederla anche di profilo la bestiola p.s. Se vuoi un consiglio (ma li va a gusti personali) rimonterei il CD Business. :wink:
Mhh non lo sò, cmq nn me l'ha dato. Ha montato quel panasonic che legge mp3 e ha anche il telecomando, anche se secondo me e troppo vivace di colore per la macchina. Anche se ho gia una mezza idea di mettere il mio ho un bel sony, però è soltanto lettore CD. Questo è molto comodo, con un cd mp3, ci metto tutte le migliori canzoni. E poi ho gia pensato a 2 3 modifiche da farci per iniziare. Tipo scarichi cromati....EHEHEHE. Però prima devo mettere a posto i conti. Altrimenti mi sa che vado a dormirci in macchina....AHAHAHAHAHAHAh. P.S. la mia raga e di Roma zona EUR.
Veramente molto bella.... se vuoi il mio consiglio, monta una bella radio Bmw... su ebay americano si trovano a poco prezzo le ultime CD Business che leggono pure gli mp3.... quella radio lì stona proprio nel bell'abitacolo della serie 3.... poi alla fine hai il volante mfl, i comandi li avresti comunque al volante anche se non esiste il telecomando IR....
complimenti, ma perchè il gas? E bellissima (anche se la mia lo è di più), ma non capisco, dicembre 2000, 56.000 Km tagliandati bmw, che bisogno c'era del gas? La mia, marzo 99, 166000, tutti a benzina. Che spasso però!
L'impianto a gas, l'ho trovato gia montato su a ottobre 07. CMq sono stato io a cercala a gas. PErche qui a milano, la bellissima idea del sindaco per fregare soldi ai contribuenti si chiama ecopass, penso che ne hai sentito parlare ovviamente. Poi faccio viaggi, quasi mensili a Roma, e ogni tanto ritorno in sicilia,. Quindi con l'impianto gpl si risparmia parecchio...e poi come prestazioni..ti posso dire che e quasi uguale al benzina. ANche se avendo la macchina da 1 giorno, devo iniziare a prenderci la mano...ehehe
Con un pèò di ritardo...causa lavoro forzato...prima delle ferie pasquali.....inserisco le foto della mia bimba Questo è il davanti ....Non e stupenda..... POi lateralmente..... Infine disbiego...molto bella quest'ultima immagine Poi il tizio mi ha anche regalato 4 cerchi da 17" serie M. ovviamente metto la foto Questo per il momento è tutto....devo ovviamente ancora controllare i consumi. Per quanto riguarda motore e silenziosità, devo dire che spettacolare. P.S. Se qlc ha problemi con il PC o internet o qlc altra cosa, vi posso dare dei consigli, sono un esperto, ho lavorato anche per la fastweb, e fatto anche assistenza PC. Questo è il mio contributo che posso dare al forum. GRazie a tutti a presto
Benvenuto, e complimenti, anche io ti consiglio di montare una radio bmw, vedrai che la tua auto diventerà sempre più bella. Ciao Zion
Bella, non posso che rinnovarti i complimenti per l'acquisto caro collega p.s. Io sistemerei i 17 e monterei quelli
Veramente bella... io sistemerei i 17 per le estive e mi terrei quelli che hai su ora per le invernali..... e ovviamente una bella radio Bmw Business CD
Complimenti per il mezzo!!!! i 325xi sono veramente rari! Hai fatto un ottimo affare! Io fossi in te mi sbarazzerei di tutto e metterei dei bei '18 a 5 razze con gomme per tutte le stagioni...tanto TU PUOI
Lo sò che posso...ma comprare di nuovo cerchi e gomme diventa un salasso... E poi le gomme attuali sono quasi nuove. Volevo aspettare che li consumavo almeno un pò..... Per la radio ho visto nel sito di ebay americano con 129 € + spese di spedizione, che legge anche gli mp3...vediamo piu avanti........