eh eh, piano piano, non ho fatto niente di speciale, ho fatto solo qualcosa d molto complicato! devioluci: ho stampato sulla carta bianca, SOLO il contorno nero, quindi la luce passa attraverso la carta bianca, ed essendo un led non ha problema alcuno, dato che è molto concentrato! il difficile stà solo nel posizionare i 3 simbolini in fila, come gli originali, peccato che ho perso i 3 file, altrimenti ve li passavo! poi vabbè, fissare i led in quel minuscolo spazio...tutto un dire!!! clima: il manuale non l'ho mai aperto, quindi vi sono di poco aiuto quello automatico invece, ha il tastino coassiale al led, bisogna premere e mantenere premuto il tastino, tagliare il led arancione risaldare il led colorato, in circa (non scherzo) 3 mm scarsi...da matti poi bisogna adeguare le resistenze, poichè se mettete i blu, fanno una luce fioca da ridere.... ho fatto anche il lavoro sull'obc full, facendo la modifica a 4 led x aumentare la luminosità al centro.... il resto: regolatore assetto fari regolatore luminosità riscaldamento sedili pulsante ASC pulsanti finestrini, sono meno complicati, basta dissaldare e risaldare i led...
E per quanto riguarda il fondo contakm del cruscotto? Vorrei farne uno personalizzato ma poi è facile da montare? E su che "carta" va stampato?
ciao, il mio è della innoparts, una marca tedesca, è elettroluminescente, ho solo fatto la modifica alle lancette: da bianche a arancioni, tipo la m3 farselo da sè la vedo una cosa moooolto difficile, soprattutto x omogeneizzare l'illuminazione. eccolo:
OK...quindi c'è una sola soluzione per avere le luci degli interni blu... PRADA: quanto vuoi per farmele? (non ti pago a ore se no vado fallito...)
guarda, l'avrò scritto penso 10 volte e non ho timori di smentita: NON FAREI IL LAVORO SU UN ALTRA E36 NEMMENO X 2000 EURO!
quello davvero, c vuole un mare di tempo e pazienza, senza contare che se a metà lavoro ti stufi e non vai avanti ti rimane una schifezza di interno....
tradizione...ed è giusto che sia così! pensa che continuano a fare moto col motore boxer esclusivamente!
Prada, ti faccio i miei migliori complimenti per il tuo abitacolo, è meraviglioso, hai veramente buon gusto. Una domanda. Secondo te starebbe bene nell'abitacolo della mia e 36 l'accostamento tra i sedili in pelle bianca e dei particolari in carbonio su plancia e cruscotto? Grazie.
grazie x i complimenti! eh eh, parli con uno di parte: amo il carbonio! il carbonio con la pelle bianca c và a nozze, meglio ancora se è a trama fine e bello scuro! adesso mi sono rimesso all'opera, devo portare altri 2 o 3 particolari a fare effetto carbon, poi stò aggiungendo qlk particolare in alcantara e pian piano finirò stò benedetto volante...
Grande, vai così, anche io avrei qualche progetto per l'abitacolo con componenti M3 GT, sempre se riesco a trovarli.
prada ma dove l'hai preso il fondino del conta km della innoparts io è da mesi che cerco e nn ho trovato nulla ke mi piacesse e invece il tuo mi attizza molto
ciao, li tiene il nostro mitico venditore ebay, tedesco, racing24: http://search.ebay.de/_W0QQsassZracing24deQQhtZ-1