Si Hw Supporterebbe Sicuramente La Decodifica Dvd Ma Ignoro Le Motivazioni Del Non Scelta Da Parte Di Bmw
Non ho l' ipod ma ho un piccolo hard disk da 80 giga che ti fa vedere non solo film ma foto, concerti, videoclips e enormi quantità di mp3 da ascoltare... In questo momento però sto aspettando una nuova centralina calearo che permette, dicono, la visione a schermo intero e la totale integrazione con il sistema idrive della macchina...
no perchè non è ancora uscita.... So che la centralina è stata già prodotta ed ora stanno scrivendo il sw per l' integrazione con BMW
in effetti se con il modulo li legge....non è questione di laser....ma qualcuno ha mai provato a far "girare" un dvd con dentro mp3?????
Se nel lettore DVD, al posto del DVD di navigazione, si mette un DVD di MP3 questo viene tranquillamente letto; a patto che si abbia abilitata la riproduzione di MP3. In questo caso ovviamente non ci sono più le mappe di navigazione.
mi hanno detto che se ti fai aggiornare la versione sw migliorano! la mia (del 2004) è aggiornata ed in effetti non è poi così lento!