mini cooper cambio freni alla bmw!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da mulder82, 13 Maggio 2011.

1. mulder82

mulder82 Kartista

84
    0
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525ix TOURING
    salve a tutti volevo raccontare la mia vicissitudine con la sostituzione dei freni della mia mini cooper: allora iniziamo col dire che ha 111.300 km e non e' mai stato sostituito nulla a parte le pastiglie anteriori a 60.000km ,ora e' arrivato il momento dei dischi,quindi porto l'auto dal meccanico di fiducia e gli dico :"prima di intervenire fammi un preventivo!!!" detto fatto!! 550 euro che comprendono dischi+pastiglie anteriori e pastiglie posteriori + liquido freni nuovo. il tutto non originale!
    chiamo in bmw mi faccio fare lo stesso preventivo e la signorina mi dice molto gentilmente ....guardi che adesso ce la "promozione" per la mini (specie oatc) che per quanto riguarda l'impianto frenante, la sostituzione e manodopera in tutto costa 470 euro ivato e comprende anche i dischi posteriori..

detto tutto cio'...conviene andare dal meccanico di fiducia a farsi spellare e per di piu' con pezzi di concorrenza???

meditate gente meditate.

ho voluto inserire questo post (sperando di essere nella categoria giusta) perche' sento spesso che ce tanta gente che preferisce andare dai meccanici generici a 45 euro l'ora !!!:evil: per farsi fare un lavoro convinti di risparmiare.... questo mi sembra che sia la prova lampante che non e' cosi'...........

2. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Di sicuro non conviene andare dal tuo di meccanici...

Detto questo, l'oatc alle volte può convenire.

Condividi questa Pagina