cmq..la mia l'ho ordinata già così..nn l'ho fatta dopo..soltanto i fari allo xenon..e i lavafari ho aggiunto.. :)
dalla notte al giorno... se tutti avessero un po' di buon gusto non si vedrebbero in giro tante auto sciatte... come si vede basta poco e diventa tutt'altra auto complimenti
cambiano paraurti avanti e dietro..un aggiunta sul cofano che elimina il rientro del cofano..minigonne laterali..e i pezzi di plastica sopra le ruote..
La prossima stagione al cambio gomme sicuramente solo che ho visto che ci sono 2 tipi di cerchi da 19'. Se qualcuno ha qualche foto me la può postare gentilmente anche aftermarket visti i prezzi dei ricambi originali Bmw . Ed inoltre cambiano i lavafari. Io ho aggiunto anche le marmitte più grandi perchè essendo un pre-restyling aveva le "cannucce" posteriori . P.S.: grazie a tutti dei complimenti.
ma dimmi come mai hai messo dopo i lavafari se il tuo paraurti M prevede già i fori per i lavafari ? mi spiego meglio... ordinando il Kit aerodnamico M i lavafari non sarebbero stati compresi nel Kit? ti chiedo perchè ho comprato un paraurti del Kit aerodinamico I con pdc e lavafari ,ma come tu sicuramente saprai, i lavafari sono completamente diversi da quelli di serie (chiaramente + belli perchè sono a scomparsa) e devo comprare tutte le parti come ricambi e mi costano circa 180 euro
i cerchi M li avevo beccati su ebay.de circa un mese fa ma il tizio non li vendeva per meno di 1150 euro comprese di gomme ( non ricordo i cm di battistrada residui); Ho provato a offrirgli 900 euro ma nein; nada; nenti;
io lo ho ordinata con i fari alogeni x questo ho dovuto montare i lavafari al momento del montaggio degli xenon..cmq si son 180 € di roba..ma attento poichè per il pack m non esiste il postmontaggio lavafari ma solo x la versione normale della x3.. quindi dovresti fare estrapolare dal postmontaggio tradizionale tutti i pezzi e poi cambiare gli ugelli e i coprilavafari..e poi una volta montati la conce deve fare una richiesta a bmw..della codifica della tua centralina..che in 2 giorni dovrebbe arrivare..e poi iniziano a funzionare perfettamente..
..complimenti molto bella....adesso davvero comincia a cercare i cerchi....(gioco di parole)....su ebay si trovano parecchie repliche a buoni prezzi...le gomme le prendi su gommediretto.it e via. Ho appena preso i 20" per la mia e53 a 650€ + 804€ per le Toyo 275-315 20".....mi sembrano prezzi buoni.