http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124887894 stavo pensando di cambiar la mia 120d visto che faccio 15mila km all anno .. con questa.. che ne pensate?
ciao gio tutto bene? sono marco di legnano.... x' non vieni a vedere la mia zetina? è tenuta in modo maniacale ed è un tremila... credimi va come 1 cannone rispetto al 2.5. se la cosa ti interessa fammi sapere... ho 1 persona che l'ha vista ieri e entro una settimana mi dovrebbe far sapere... ciao saluti! marco http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126705668
non mi piace proprio.... hai visto gli interni?? pure l'autoradio montata aftermarket....clima manuale "a manovella", no..... preferisco la tua 120d....
eh gia ho visto solo ora la radio.. però prezzo e km... considerato che cercavo uno scambio alla pari dato che è solo uno sfizio passeggero... boh... grazie dei consigli cmq.. marco la tua e molto bella pero con l'assicurazione il 3000 mi spennano mi sà.. e pure col bollo.. cmq 22 son un buon prezzo ma dato che è uno sfizio cercavo un cambio alla pari altrimenti mi tengo la mia.. grazie cmq...
Gio, ti dico con tutta sincerità che quella dell'annuncio è meglio lasciarla perdere.... ho avuto anche io il 120d, proprio prima di passare a Z4.... conosco bene cosa vuol dire un passaggio di categoria del genere, e per quanto mi riguarda, o la prendi decente con un allestimento "minimo" ma adeguato, oppure tieniti la tua bambolotta, che è comunque una gran bella vettura. E quando sarà il momento, magari a settembre 08, rispolvera le ricerche e trovane una più recente e meglio allestita. Per quanto riguarda il bollo, un 3.0 paga circa 600,00 euro, mentre con l'assicurazione non dovresti avere grossi gap (io da 120d a 3.0si di ass pagai non molto di più...)
calcola che 22 mila euro per una 3.0i tenuta come la tengo io sono proprio pochi.... tagliandi fatti ogni 15k km, sempre 100 ottani, olio castrol edge sport 10-40, gommata alla perfezione e mai bagattata.... oltre che tenuta come 1 bon bon.... non interessa a nessuno???
infatti ho detto che i tuoi 22 son un ottimo prezzo.. ma siccome per me sarebbe solo uno sfizio passeggero o trovo l'affare per cambiare alla pari o vado come ora... cmq z4b hai ragione.. in piu la mia 120 d e molto accessoriata.. pero boh.. mi ispirava il cabrio e poi cmq il 2,2 l'ho sentito e canticchia bene... cmq effettivamente quella la lascero stare.. grazie ..
ma secondo me se passi da un diesel che ha 163cv a un benzina che ce l'ha 170 hai la senzazione di andare un pò più piano! per cui prenderei in considerazione come minimo un 2.5 192cv!
beh io ho provato personalmente una 2,2 automatica... e nn mi pareva proprio ferma.. ok andava un po meno della mia.. ma un auto ferma è tutta un altra cosa secondo me...
dove hai letto nei miei post che fosse ferma? ho solo detto, che a mio parere, almeno il 2.5 ci vuole... tutto qui!