Non sò se sia cosa già pensata, ma propongo la mia...... Sicuramente il forum è frequentato da persone che hanno attività inerenti ad auto in generale, o bmw in particolare.... ipotizziamo che a me serva un pezzo.... o un accessorio... di solito vado su ebay e cerco... risultato... nella maggior parte dei casi, se ho fortuna, trovo il pezzo, ma ho poca consulenza, e cioè ho a che fare con persone che magari, non sanno neanche cosa stanno vendendo...e magari nel caso in cui sanno che quel pezzo è troppo generico, o potrebbe non andare bene per la mia auto, me lo vendono lo stesso... invece.... dato che ho già visto che ci sono nel forum vari utenti esperti, che cmq vendono pezzi o accessori, e cmq anche se già c'è una sezione vendo e compro..... pensavo se si potesse fare una selezione dei venditori, ovviamente quelli più conosciuti, e, facendo una specie di consorzio, metterli tutti in una sezione appositamente creata, in modo da poter creare un grande negozio, gestito da più venditori, ovviamente, ognuno specializzato nel suo campo, e ovviamente il tutto a prezzi convenienti... il risultato, potrebbere essere un grande negozio on-line specializzato nella vendita di pezzi per bmw, con la convenienza di sapere di avere a che fare con un possessore di una macchina come la mia, ed in teoria potrebbe anche consigliarmi in qualche scelta, e di sapere che comunque è stato selezionato da voi, nonchè persone esperte nel settore... Il tutto, ovviamente, non è per fare concorrenza a nessuno e a nessun negozio, ma semplicemente per offrire a me o ad altri utenti di questo forum un servizio a mio avviso molto interessante... Grazie per l'attenzione. Agostino
lo sò, sei sempre presente, la consulenza è cosa necessaria per il forum, ipotizza però che tu alla fine di una consulenza possa dire...vieni nel mio negozio, questo pezzo ce l'ho io e dato che sei del forum ti faccio risparmiare?? io penso che la persona a cui hai fatto consulenza, rimanga soddisfatta al 101%
e te ne siamo infinitamente grati poi non appena concludo l'affare....un regalo non te lo leva nessuno!
se ne è già parlato, e per quanto ne so io ci si sta lavorando. felice di sapere che anche tu la ritieni una cosa necessaria