Honda Integra | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Honda Integra

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Davide, 7 Febbraio 2007.

1. axel10

axel10 Collaudatore

381
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma visto l'argomento posso dirvi la mia esperienza personale:
    ho un amico che ha una Integra ed io ho un Celica ts e devo dirvi che per quanto gli hondisti possano non crederci la mia ts ha battuto la integra di pochi metri in allungo 3-4 e 5 in tangenziale.
    Comunque posso confermare che in partenza l'integra è eccezionale rispetto alla ts che ha poca motricità, però poi quando parte anche lei non è male.

2. SoNiK

SoNiK Aspirante Pilota

14
    0
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring E46
    Celica e Integra come punto in comune hanno solo trazione,cavalli ed erogazione..per il resto sono due auto di concezioni totalmente diverse.
    Non mi stupisco per il risultato del tuo test, l'Integra richiede una manutenzione di base molto costante..filtri, gioco valvole, anticipi..molto importante anche la scelta dell'olio e della benzina..è un' auto robusta e affidabilissima (anche se non sembra in apparenza) ma con un motore del genere le attenzioni da darle sono tante..chi non sta attento si ritrova manciate di cavalli che schizzano fuori dal cofano..non sai quante Integra ho visto tirare fuori dal banco rulli cifre ridicole sull'ordine dei 150 cavalli, recuperando quasi tutto il dovuto semplicemente controllando l'anticipo.
    Per il resto l'ITR è un mondo a parte rispetto alla Celica..che sia meglio o peggio è soggettivo, ci sono evidenti pro e contro in entrambe.
    L'Integra è una macchina estremamente neutra, molto "sincera", ti dà mille segnali prima di mollarti..con due accorgimenti diventa sovrasterzante e ti dona sensazioni di guida eccezionali,grandi soddisfazioni..è vero quando dite che TA così sul mercato non ce ne sono più..del resto siamo nell'era del TDI, soluzione che già di per se rende le TA l'incarnificazione dell'antisportività automobilistica..

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    DATE UNA REPU AD ANDRAS PER ME CHE NON ME LA FA DARE. GRAZIE.

Condividi questa Pagina