splendida la coupè dakar gelb:wink::wink: io ci farei solo 4 molle da assetto leggerissimo tipo 20 25 mm massimo e come dice guistamente JZ le frecce bianche
Lo so che la maggior parte di voi la pensa così, frecce ant e post bianche, ma io penso che ogni modello si deve differenziare, io la macchina la tengo originale da fabbrica, uso solo ricambi originali, ho perfino la radio originale kenwood a totale scomparsa con caricatore 10 cd kenwood originale, e vero che i pezzi originali sono costosi, ma io ci tengo ai particolari. Dakar ghelb fantasticooooooooo
maguarda che i ripetitori originali erano optional originali:wink: anche io non monto fari aftermarket..se ti dico cosa ho speso al 320 delle frecce ant laterali e post insieme... per l'emmina anche io cerco la radio originale..sia cd che cassetta più caricatore ma non la trovo usata
Io invece dico la mia. In quella foto sta DA PANICO con le sue freccie gialle. Sembra una foto da brochure ufficiale BMW degli anni 90. Veramente veramente bellissima ciao Riccardo
purtroppo non ho la macchina fotografica digitale per farvi vedere i dettagli ///M tutti originali, non si distingue da una m vera se non apri il cofano o guardi il tachimetro. 2 mesi fa ho trovato allo sfascio un pomello m luminescente ma non so se montarlo o no.
OK.. Comunque penso che non l'avrei montato, anche se e in ottime condizioni, però allo stemma ///M ci ho aggiunto anche il 3 originale 8 euro (un affare).
sul baule??ma no dai..o è una M o non è.. non ha molto senso far finta no? io sulla mia ho levato proprio tutto..niente scritta 320 già di suo ma aveva il loghino m.. lissia sta da dio, prova:wink:
No la mia e 320i. L'unica cosa che ho messo e la 3, la gente ti porta piu rispetto in strada, del resto e tutta originale e così rimarra. vorrei montare delle michelin pilot sport nuove, le hai mai provate???
io ho notato invece che col 320 senza stemma M i ragazzini si ingarellavano meno che con la emme3, che la scritta la ha completa.. le ps le ho montate sia le uno che le ps2..per il prossimo treno del 320 pensavo alle falken 452 che son ottime gomme a prezzo onesto, una volta tanto..
A dirti la verità al momento ho delle sportcontact2 sono eccezzionali, non ho mai montato falken ma sento parlar bene. comunque i ragazzini mi fanno sempre ok quando mi vedono passare e tanta gente si gira a guardare che cosa ci sta scritto dietro, veramente!!! a me sinceramente non interessa ma non volendo ci fai caso....
mah son filosofie.. per la mia non M anche fosse un 328 non terrei nulla dietro..sulla emme onostante ogni tanto mi viene la tentazione, non levo nulla