lo sai invece quali gli stanno divinamente i 135 li montavo prima io ie ne o viste un paio con quei cerchi e posso assicurarti ke le tolgono almeno 7 8 anni di vita la ringiovaniscono fidati poi stop e frecce restayling e avrai tutta un altra bmw :wink:
io ho questi, poi magari qualcuno dira che sulle E36 non stanno bene, per quel che riguarda invece l'altro tipo ,direi che sono come quelli della M3 E46, quindi tutto dipende che look vuoi dare alla tua car, personalmente quelli tipo M3 li vedrei bene se hai anche un allestimento "M"
oppure i 137 :| madò raga, ci sn tantissimi bei cerchi.....la scelta è dura!!!!!!! Oddio, anke i 149 O.O
Io penso che da 17 sono giusti per la vettura magari leggermente rientrani rendono meglio, dando linearita e poi si nota di piu la muscolosita quasi da dtm :wink:
Guarda questi... http://www.autowp.ru/pictures/bmw_bmw_g-power/m3_coupe/autowp.ru_g-power_bmw_m3_coupe_3.jpg
Sn belli, nulla da dire......xò la mia nn è una copue.....è la berlina XD e lo stile è molto differente. I cerchi ke ci possono stare sulla coupe nn stanno bene sul 4 porte
A me piacciono tanto quelli della serie 5 non so le misure esatte e se ci starebbero sulla tua. http://www.autowp.ru/pictures/bmw/5_series_e39/autowp.ru_bmw_5_series_sedan_23.jpg
comunque io non prenderei gli m6 se non con le misure originali..senza la concavità han perso tutto il loro "gusto" i cerchi M5 E39?non ti piacciono?
sn molto belli......xò ora cerco solo consigli xkè i cerchi aspettano.....sono l'ultima cosa da prendere per me. Con calma, euro dopo euro, mi costruirò una M3 "fatta in casa" XD
.... scusate....sono nuovo di questo forum...mi intrometto in questa discussione per levarmi un dubbio. anche io posseggo un 320i touring e46 e mi piacerebbe montare i cerchi m6 di 18 , questi cerchi hanno la peculiarità e la bellezza come tutti sapranno hi avere un et basso, mi chiedevo appunto fino a che et possa montare sulla mia bimba evitando lo strusciamento al passaruota ma cercando di evitare l'effetto "razza piatta" .ringrazio anticipatamente
aaaahhhh....canale rovesciato!!! sai quanto devi mettere da parte per dei bei cerchi a canale rovesciato? comunque, per tornare con i piedi a terra, gli style 44 hanno un disegno molto semplice, ma che ci sta bene sull'E36 soprattutto berlina, oppure i 68M, sono molto belli! però...gli style 167 non si battono! sono un accanito sostenitore di questi cerchi! francesco, li hai già montati sulla tua? posta delle foto quando li avrai montati, sono curiosissimo!