raga i miei battitacco vibrano! a un determinato numero di giri iniziano a suonare come i piatti in una banda! ho provato a infilare tra loro e il telaio un pò di neoprene...........bene, adesso vibrano ad un altro numero di giri! devo smontarli per spalmargli un pò di silicone e attaccarli bene di nuovo! vorrei sapere come fare a smontarli!saranno ad incastro ma preferisco non fargli fare movimenti sbagliati con conseguente rottura dei fermi in plastica! datemi una mano le vibrazioni in macchina le odiooooooooooo!
Basta che infili un cacciavite italiano facendo un pò li leva. Anche io avevo questo problema,poi con pò di silicone l'ho risolto:wink:
Si il battitacco l'ho smontato e nella parte dove vi erano i ganci ho messo il silicone al loro posto
ricordi visto che l'hai smontato in che direzione bisogna tirare! verso il muso, verso la coda o solo verso l'alto????!
ho letto dopo del reportage fotografico! ho infilato un cacciavite sotto il battitacco e l'ho fatto slittare! ci sono tre gancetti del cavolo! che non fanno parte della plastica del battitacco! ne ho tolti due e ho passato il silicone lungo i bordi del battitacco! risultato: non vibra più! non conosco il 330! ma i battitacco sono quelli che vedi poggiati sul piantone inferiore! in genere di plastica o cromati!