Come da titolo oggi pome in piena fase caxxeggio passo da Vici, il "marmittaio" di Milano :wink: per chiedere info e lumi su un nuovo terminale di scarico al posto del mio triste e singolo "pipino". Dunque ripilogando: doppia uscita da 60 o 70 in inox e cromata 230 euro. Il suond ne beneficerà diventanto piu cupo, ma niente da far girare le teste ai passanti. Che ne dite? Io sono andato li sul sicuro per due terminali da 70, ma visti da vicino sembrano grandi. Forse sulla mia sono piu appropriati da 60? Suggerimenti? grazie
In effetti praticametne hanno tutti i 70, ma vi giuro da vicino sembrano grandi. Muccio mi ricordo che fino a poco tempo fa girava il 3d del terminale del tuo 330. Mi ricordi il titolo cosi lo cerco? Sono 2 da 70 i tuoi, giusto? azie:wink: e come prezzo come vi sembra?
ah falli fare sfasati ma ti cambia tutto il terminale quindi? lo fa lui artigianale? come fai per l'omologazione? fatti togliere anche il centrale!
Zampolooooooooooo fattene fare 2 doppi, con salto triplo carpiato eh bravo ti mando l'INPs x un bel controllino interno
Se ti puo' incoraggiare sulla mia vecchia audi a4 ne avevo messi 2, uno per lato, da 80mm, mentre sulla mia ancor piu' vecchia alfa 147 ne avevo uno singolo da 100mm!!! ....Quello si' che era grande!! I miei amici mi prendevano per il culo chiamandolo "canna fumaria". Comunque anch'io sono sempre andato da Vici, bravo e competente. Buona fortuna.