non saprei, ma e' molto affettuoso!pero' anche difficilino da accudire, bisogna pulirlo continuamente altrimenti mi pare stia male, so che e' un cane impegnativo. ce ne sono due vicino dove lavoro io. sono cani forse anche troppo tranquilli, un po' soprammobili. occhio a prendere uno di grande qualita' come razza, perche' se non sono proprio di qualita' pura, poi crescono un po' bruttini e senza la caratteristica della pelle così accentuata non sono esteticamente nulla di che.
Cane affettuoso, con un'eccessiva sudorazione dovuta alle pieghe che, tuttavia, in età adulta spariscono quasi totalmente... C'era la diceria che non sopporta i bambini... Dico quello che ricordo a memoria, potrei sbagliarmi...
per quei sldi cesa ti prendi uno staffordshire bull terrier, che in pratica e' la versione del mio in piccolo, arriva a 5/7kg (in pratica un filino piu' piccolo dello shar pei adulto) ed e' uno spasso unico. dolcissimo, tranquillo e divertentissimo! ce ne sono 4/5 nella mia citta', come passano tutti che si girano e le donne vanno pazze sembrano dei piccoli bulletti
io avrei preso un bel doberman ad occhi chiusi...è per la mia ragazza il cane..deve comprarselo lei! anche il boxer le piace ma è troppo grande e non puo vivere in appartamento
prova allora a proporle quello, perche' comunque questo gira dalla famiglia...bulldog pitbull boxer....i fisici si somigliano molto...sarebbe da vederlo, ma sono anch essi molto rari e non saprei aiutarti.pero' rimane il fatto che sono meravigliosi, credimi
si, e' meglio lasciar perdere....perche' e' come provare a parlare con un mattone..solo che quello e' meglio perche' non ti risponde
Caspita che bel cane, non lo conoscevo... io tempo fa cercavo un cane poco impegnativo come carattere (cioè non uno che fa macello) e piccolo, mi ero buttato sul bulldog ma poi ho lasciato perdere... Questo potrebbe fare al caso mio, non essendo grandissio (pesa quanto il mio micio )
Una mia amica ha un lupo, vero intendo non un pastore tedesco. E' più grande di quest'ultimo anche se gli assomiglia nei lineamenti. E' bellissimo, pelo grigio medio lunghezza, ha delle zampone... l'ha preso cucciolo, ce uno a brescia che li vende. Ovviamente ha fatto una bella assicurazione, si sa mai che non riconosce qualcuno e lo sbrana...:wink: Cmq è molto affettuoso ed intelligente!
beh, se hai giardino a sto punto potresti puntare anche a qualcosina di piu' grosso, come la mia, che e' un amstaff, american staffordshire bull terrier, fantastici, dolcissimi ma attenzione anche testoni e molto vivaci. la mia non e' la piu' bella della sua razza, anzi, ma non hai idea di quanto affetto riesca a darmi.
auguroni, auguroni, auguroni!!! avrete un po' da fare, ma vi ripaghera' 10 volte tanto. dategli una struscicata forte da parte mia!