news... ritirata ieri...ora sembra andare meglio... vibrazioni 'quasi' sparite(quasi perchè ne avverto ancora una piccolissima ma poca roba rispetto a prima:wink: ),vuoti in erogazione spariti e finalmente spinge... spero nn siano solo sensazioni ma tanto prossimamente avrò modo di testarla per bene...
ormai sono lo zimbello del forum, di casa, tra gli amici...... confido in un colpo di cu.lo una bella telefonata magari con 20 giorni di anticipo.....
Lo so caro Davide, la mia era solo una battutina per farti rodere... Dai che ora hai tutti i cv nel recinto...
va che l'avevo capito....:wink: era una battuta pure la mia...sciocca... per i cv...speriamo ora ci siano...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto..sto aspettando la mia bambina, dovrebbe arrivare a momenti...non sto più nella pelle!!!
Ciao anch'io l'aspetto per i primi di marzo.. quando l'hai ordinata?? Se vuoi qualche info sul tuo nuovo acquisto nel forum vai in "cerca" e digita 123.. Avrai un bel pò da leggere!:wink:
Ciao, mi hanno consegnato oggi lamia bimba, una 123 d con pacchetto msport e cerchi da 18"....fantastica.....sarebbe bello avere un forum solo per noi
aggiunto!!! raga, chi ha già l'auto sotto il sederino perchè non mette un po' di foto in questo 3d????