Salve gente, entro in punta di piedi per due motivi: non sono un grande comunicatore, però leggo molto i forum e dato che c'è l'ipotesi di prendere a breve (entro 10gg) una bmw, ho pensato di venire qui da voi. La seconda è che ho una A Klasse... Quindi mi sento come uno che arriva con uno smoking color carta da zucchero, a una festa sul cui invito era riportato: Cravatta nera! spero di essere comunque ben accetto...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
hauhauahuahuahauhauhauahu!!!! Siccome tu sembri un bel mattacchione e qua, se non sono matti, non ce li vogliamo, direi che sei il benvenuto! Federico
Metto in evidenza il fatto che qui qualcuno utilizza il forum per fini strettamente utilitaristici e personali Federico