Gasare l'auto

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Guest 005, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest 005

Guest 005 Collaudatore

471
    8
    1 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i E36
    Da un pò di tempo pensavo di gasare l'auto
    Adesso con il gancio traino e l'avvicinarsi di tanti lunghi viaggi, insieme con il prezzo del carburante che lievita come la pasta della pizza sotto due coperte, l'idea sta diventando quasi una necessità

Però ci sono diverse questioni che vorrei discutere

Allora

1) Ovviamente l'impianto lo cercherei usato tanto è possibile montarlo ugualmente, ma mi piacerebbe avere idee più chiare al rigurdo, come dovrei muovermi di preciso?
    Oltretutto leggevo di vecchi impianti che non tollerano le gallerie ed hanno problemi di pressione

2) Una volta installato dovrei omologarlo alla motorizzazione, avrei problemi con fari tuning, alettone e cerchi palesemente non bmw (però da 15")

3) Quanto ne vale la pena a livello di consumi? E di conseguenza di prestazioni?
    Se devo perdere in modo consistente quel minimo di cattiveria che ha l'auto, mi piacerebbe risparmiare davvero sui consumi

4) Potrei comunque andare a benzina e quindi un pò più?

:-k:-k:-k:-k:-k

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Sul forum ci sono parecchi topic sullo stesso argomento da cui attingere preziose informazioni.

Usa la funzione "cerca" e vedrai che di "letteratura tecnica" ne trovi davvero tanta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Eventualmente, se non dovessi trovare risposte esaustive, accoda le tue domande nei topic aperti.

Per non ingenerare dei topic doppione che sfasano i risultati delle richerche, chiudo questo topic.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina