Ho scoperto questa in vendita da un multimarche a 2km da casa, e quindi visto che è vicino andrò a vederla... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193468835 Ha il navigatore, che a me piacerebbe avere, l'annuncio dice che ha i 18 ma a me quelli sembrano i 17.. ma posso sempre tenere i 17 per le invernali e comprare dei replica per le estive. Non ha i sedili sportivi che mi piacerebbe avere e non capisco se abbia i paddle (che però mi sembra di capire si possono mettere con poca spesa). Bello il colore esterno ma sono indeciso sugli interni. Diciamo che è messa più da sciur che non da giovin sportivo Come vi sembra ? Che ne dite del prezzo ? Poi appena la vedo di persona vi dico come mi sembra dal vivo... La paragonerò poi con questa che ho visto un paio di settimane fa (e che non mi ha convinto del tutto nonostante colore e interni mi piacciano molto...) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193416884
la prima ha cerchi da 17, gli interni non mi piacciono, mentre la seconda così...a occhio, mi piace molto di più. E poi la seconda ha l'assetto msport penso
Sono entrambe integrali, l'assetto è quello normale per tutte almeno di fabbrica. So che si possono montare delle molle aftermarket per le X, ma non credo che sia questo il caso. Mi sa che sono i cerchi da 18 che fanno sembrare la seconda più "assettata". La seconda l'ho vista e ha qualche graffio qua e la che possono sistemarmi, in un'area della portiera conducente sembra avere anche la vernice a buccia d'arancia... ora questo mi sembra spesso un problema su molte BMW recenti, quindi potrebbe non significare nulla, ma il fatto che sia solo li mi fa venire il dubbio che possa esserci sotto qualche incidente... La prima conto di andarla a vedere uno di questi giorni.
la prima ha cerchi da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> può trarre in inganno il disegno uguale ai 17.......ma, come si evince dalla misura riportata sulla gomma nell'immagine dove c'è solo il cerchio, sono da 18.......e quindi sono replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie della correzione actarus! ero abituato a vederli sotto le futura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco, e così sono proprio cerchi da 18. Sul mio laptop non sono riuscito a leggere niente nella foto con solo la gomma. Schermo troppo piccolo o operatore che ci vede poco ???
la prima non mi sembra male, ben accessoriata,step, navi,pelle ecc... sembra sia stata reimmatricolata, è del gennaio 2007 ed è targata DX, che è circa del 2009\2010... bisognerebbe capire se è un import... in ogni caso valgono i soliti controlli di routine(chiave,libretto service ecc), la seconda non mi dispiace, mi piace molto il colore e l'accostamento interno\esterno, costa 1700 euro in meno.. rispetto alla prima manca il navi... sta a te decidere se ti interessa o meno, io ho risolto con un garmin prima, poi quando ho preso L'Iphone con il Tom Tom non ho più usato nemmeno il Garmin, ma qualcuno lo prende anche per motivi estetici(la doppia palpebra)
Ciao Andry, in effetti la questione navigatore me lo sono posta spesso. Da una parte mi piacerebbe averlo integrato, sia per una questione estetica che perchè averlo li bene in vista non è male. In più mi han detto tutti che avere il navi significa anche avere accesso a molte altre informazioni sull'auto. D'altra parte mi rendo conto che un Garmin potrebbe essere benissimo migliore ! Al momento uso il navigatore integrato nel mio Nokia E66, che non è il più veloce del mondo ma ha il vantaggio di poter scaricare le mappe aggiornate di tutto il mondo gratis sul PC per poi trasferirle. Potessi interfacciare il Nokia via bluetooth all'impianto audio dell'auto sarei forse a posto... tanto più che ci sono in giro molte più auto senza navi. Anche se poter vedere la mappa aiuta non poco. Poi intendiamoci: si parla di auto usate, alla fine credo che la condizione generale dell'auto sarà la cosa che mi farà decidere. Non avevo in effetti notato il fatto che sia ritargata. Se l'auto non fosse nazionale ci smenerei qualcosa ? Non credo visto che la best 4 sarebbe comunque scaduta, giusto ? Vero anche che è ritargata pure la mia attuale, anche se è sempre stata mia ! Comunque ho in mente di vederne almeno un altro paio, queste non X ma TP. Romperò le scatole al forum ancora un po' !!!
Sono passato dal multimarche dietro casa.... e l'auto han detto che non l'hanno più da quasi un anno !!! Molto strana la cosa, visto che quell'inserzione non l'avevo mai vista prima.... che senso ha per autoscout tenere un'inserzione vecchia ??? In compenso avevano un 320D e93 a km zero. Bellina devo dire. Questo caldo mi sta facendo tornare la voglia di cabrio.... ammetto che la E92 mi piace molto di più esteticamente (non me ne vogliano gli E93isti ! ) e da una parte ho gia avuto un cabrio per 10 anni.... avessi spazio per tenerla andrei di E92 tenendomi la barchetta, magari cercandole un'assicurazione a kilometraggio, ma non avendo lo spazio andare di E93 mi sta tentando.....
ho appena preso una e93 perchè dopo aver avuto una coupè mi è tornata voglia di cabrio. All'inizio non mi piaceva la linea della e93 ma ora, dopo un pò di anni che è sul mercato la e92, la trovo un pochino più attuale. Questo mi accadde anche con la e46 coupè/cabrio. tutto IMHO
quoto, mi piace molto di piu' la seconda, la prima per essere del 2007 ha un prezzo troppo alto............
Con il fatto che la prima non ci sia più, il problema di scegliere tra due non si pone ! Però la seconda non mi convince del tutto per come era tenuta. Intanto ho comunque chiesto altre informazioni, si sa mai.. Dieselteox, io considero tuttora la E46 cabrio come una delle cabrio 4 posti più belle di sempre ! Quindi ti capisco se ti era capitato con quella !!! Sulla E93 sicuramente è riuscita meglio delle altre a tetto metallico. Ma la coda non mi convince del tutto. Però intendiamoci, gran macchina.... e la tentazione c'è ! Ne ho viste un po' su autoscout a prezzi anche interessanti, come questa 325i futura http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189692925&asrc=fa Bello il colore, belli gli interni, ha il cambio meccanico che preferisco su un 325i e un kilometraggio buono. Certo che allo stesso prezzo ci sarebbe anche questo 330i, che avrebbe anche il navi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194913319 Ma ho visto anche questa che è un diesel http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193769050 Ora è un 325D, motore che può lasciare perplesso, è piuttosto scarna come accessori, non ha ne sensori di parcheggio ne pelle ne altre cose. Ma ha un kilometraggio interessante, solo 3 anni e mezzo e viene da un concessionario ufficiale. E immagino che come costi di gestione sia vantaggiosa rispetto al benzina. Certo che a quel punto potrei metterci altri 2mila euro e prendere questo 330D che è si più vecchio di qualche mese, viene da un multimarche ma è messo mille volte meglio come accessori e ha praticamente gli stessi km: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195039128 E' anche vero che ho visto che con pochi soldi in più si trovano anche le 335i cabrio... solo che non sono sicuro se voglio accollarmi le spese di gestione di un motore del genere.