Ciao a tutti!Finalmente mi sono deciso a iscrivermi..Sono di Milano, classe '79, felice possessore di una 320d Touring E46 blu sulla quale passo diverse ore al giorno per lavoro.Dopo aver posseduto una 525 tds (E34) e un 318 (E36) sono tornato, ormai un annetto fa, ad acquistare un'auto del marchio che considero IL MARCHIO per eccellenza..ogni volta che ho lasciato IL MARCHIO per qualcos'altro me ne sono puntualmente pentito.Faccio circa 45.000 km all'anno abbondanti, trascorro in auto mediamente dalle 2 alle 4 ore al giorno (a volte molte di più) e devo dire che tutte le BMW che ho posseduto hanno sempre rappresentato per me la giusta via di mezzo tra affidabilità (toccoferroooo!!), comodità e....divertimento..anche se in strada sono molto accorto, la patente mi serve!!Per sfogarmi preferisco la pista, per tali occasioni ho una Honda Integra, anche se un giretto con il 320 prima o poi mi piacerebbe farlo E dopo le presentazioni di rito vado a spulciare un pò il resto del Forum..Cià!!
lui scoppiazza sempre, non farci caso Benvenuto:wink: , e se non sono matti non li vogliamo...ihihihihihii