ho provato quest'inverno con la neve e ti assicuro che senza tutti i controlli attivi (o disattivati, decidete voi - intendo comunque quando NON ci sono spie accese sul quadro) pattini solamente e non ti muovi (magari anche a causa del pilota incapace) :wink:
Parlo esclusivamente all'atto pratico (il manuale ho la brutta abitudine di non leggerlo...anche perche il mio è IN TEDESCO!) Dimostrazione a Monza in pista. DTC accesso , meno controllo in uscita di curva, ruote leggermente fumanti , ma appena c'è un po' di grip con le ruote dritte , sparato via dalla curva. Col DTC inserito (spia spenta) motore segato di giri. fate una prova : Accendete le spia del DTC durante una partenza rabbiosa da fermi: vi fumano le ruote. Al contrario, partite rabbiosamente con DTC (o con spia spente che di si voglia) , sulla mia vuol dire avere come conseguenza un deciso taglio del gas Non so se Alpina abbia cambiato le logiche di inserimento pero'..:!
io il tasto dsc non l'ho trovato!!! ma cmq.dopo aver accesso entrambe le spie si riesce a resettare il tutto???mio pare che qualcuno dopo questa prova è dovuto andare in conc. per il reset!!