ciao a tutti gli amanti di BMW.. è da un paio di giorni che mi sono iscritto, devo dire che è prorio un bel sito..
Ciao Moralizzatore...domandina sul tuo porta-targa anteriore. Di solito le versioni Msport arrivano con il porta targa largo (tipo targa tedesca x intendersi)...sei stato fortunato oppure l'hai fatto presente nell'ordine? Potresti postare altre foto, magari degli interni? grazie
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
pochi giorni prima di andarla a ritirare ho chiamato la conces dicendo di non voler il portatarga....purtroppo quando sono andato a ritirarla non avevano fatto come gli avevo detto, mi è venuto un colpo quando ho visto quel portatarga così largo rispetto alla targa e con 4 belle viti nere per fissarlo.. (premetto che quando è arrivata la macchina alla concessionaria il portatarga non era montato). dopo essermi un po' alterato con il venditore l'ho convinto a toglielro, quindi hanno dovuto portarla in carrozzeria per chiudere i buchi e attaccare la targa come dio vuole!!!