bè... la mia è un pò sbombardata, ma ti garantisco che la tua se è originale(204cv)mi stacchi poco... il 330 184cv sta dietro alla grande.... (ce l ha un tipo chen conosco..) per i consumi allora se ne può parlare... la mia consuma poco solo ad andar piano.. muccio può confermare.....
mi sono divertito la faccia l altra sera... un pò meno le gomme è.. ma chisse ne frega.. bislgna farli più spesso...
Il 184 cv del vecchio 330d è un altro mondo ripetto al 204, non temo confronti, ho in compagnia una 330ci!:wink:
ti dico io che il 330 non lo stacchi.. facevi fatica a staccare me quando cominciavamo ad allungare...
Parlavamo l'altra sera io e lo zio Rally, con il 330cd cazzi una cambiata e il ci va avanti, altrimenti non c'è una grossa differenza, ovvio che il ci va un pelo in piu ma gli specchietti rimangono sempre li!!
se ti interessa un 330 cd su vendo e compro attualmente in edicola ce ne è 1 con 76000 km a 12700 euro....mi sembra un ottimo prezzo, anche se sento puzza di bruciato.....
Mai detto che il 330cd vado come o piu di un 330ci.. Cioè ma leggete quello che scriviamo o postate per partito preso?