Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e vi scrivo da Prato, finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno... da quando e' nata l'ho sempre desiderata e ora sta per arrivare... la consegna e' prevista per la meta' di marzo... Vi descrivo un po' la mia bimba e' una stupenda E92 coupè 320d versione futura con cerchi di 18 (i 19 spero in un secondo momento di metterli come piacciono a me) interni pelle tessuto, inserti allumino, navigatore professional e per l'esterno shadow line dato che sul 4 cilindri nn si puo' avere le cromature... il colore? nera nerissima... sara' la mia fine ma e' bellissima di questo colore... Pra di questa ero possessore di una VW Golf che per 8 anni e' stata al mio fianco senza mai deludermi, modificandola esteticamente che interiormente... vednuta mi ero promesso di nn toccare piu' un auto... ma nn ci riesco, nemmeno e' arrivata ho gia' preso l'alettoncino della M3... sono matto... ma la passione e' la passione... sono nato intorno alle macchine e finiro' intorno alle macchine... Grazie a tutti per l'attenzione e piacere vivissimo di conoscervi...
Grazie a tutti per i complimenti... questo mese nn mi passera' mai... ogni giorno mi sembra sempre piu' lungo... Mi togliete una curiosita' e' vero che il 2000diesel ha dei problemi sull'auttuatore della turbina?? alcuni ragazzi mi dicono che e' un problema frequente in concessionaria mi dicono il contrario... voi ne sapete qualcosa?
Ciao e benvenuto...il mio 2000 diesel va benone...ma non è la E92...quindi non so rispondere al tuo quesito...cmq complimenti per la scelta.... confermo anche che il nero è belissimo come colore....ma alquanto invivibile....la mia prossima BM...bianca per forza!!
Benvenuto!! Per i problemi all'attuatore ti confermo che è così, ma in teoria sulle auto di nuova produzione il problema è stato risolto, mentre per quelle in circolazione è possibile fare una modifica (7 €) per evitare l'eventuale sostituzione di tutto il gruppo turbina... se cerchi nella sezione meccanica dovrebbe esserci un thread apposito di atd1963...
Finalmente e' arrivata... oggi alle 13 mi chiamano e mi dicono che l'auto e' arrivata e che posso andare a concludere il tutto per la consegna... raga nn vedo l'ora... domani vado immediatamente a vederla... poi mettero' qualche foto!!!