DB toso a te me fe biastemare. sei l'ultimo arrivato e pretendi di venire a dare lezioni a me? atteggindoti a moralista dell'universo?
io non do lezioni a nessuno ma mi sembra che cosi non fai una bella figura...sono nuovo e allora?non posso fare una discussione?
si, certo, ma non sparar c.azzate che qui non siamo nati ieri e non ci inventiamo le cose, ed evita di fare il superiore :wink: qui siamo tutti uguali. ah, dimenticavo, probabilmente non ti è ancora chiaro che di fare bella figura con qualcuno me ne interessa meno di nulla. te lo possono confermare tutti quelli che in uesto forum mi conoscono. e non sono pochi.
io non faccio il superiore e non sparo cazzate...magari se non vedi no credi ma a me non mi vieni a dire che sparo cazzate..io ho visto la lancietta arrivare a fondoscala.magari il tachimetro si è fottuto ma non vedo perke devi dire che sono cazzate,..se ti ricordi infatti avevo detto non mi so spiegare perke ci arriva e non ho detto ke ci arriva e basta...
ma alla fine sta makkina è stata verniciata o no???? come è venuta fuori???? (speriamo non fuori di testa come la discussione... )
bravoooo o ecco allora il paraurti è arrivato dalla germania rigato originale bmw è stato rispedito indietro,ora è arrivato per la seconda volta,si sta rifancendo il cofano e i passaruota...spero ritornera allo splendore originale.un problema è la plastica del faro davanti venata...si puo sostituire o bisogna cambiare la coppia?hanno gli angel eyes...
appunto..sono i fari angel eyes del restyle...originali bmw..cmq ci starebbero bn dei 18...l'unico problema...il prezzo delle gomme...
non so se ci vedi bene ma se guardi il mio profilo potrai notare che ho un 520i anch'io, quindi ho la presunzione di sapere bene come va e quanto va :wink:
dovevi vedere il carroziere ke faccia a fatto appena ha aperto la scatola...comunque qualcuno vende dei 18?i 17 stonano