Ieri sera , la 740i che mi accompagna da molto tempo, forse mi ha lasciato .................. Per adesso mi ha solo lasciato a piedi, lunedì ne soprò di +. Dopo avermi dato da pensare nei giorni scorsi, con colpetti (al cambio, o così sembrava) e una certa lentezza nel salire di giri, ieri sera mi ha intimato : Stop !! insuff pressione olio. Controllo per prima cosa il livello olio, ed è al max. Riprovo ad accendere , e dopo qualche secondo fà capolino la spia dell'olio. Il motore non fà alcun tipo di rumore "strano". E' uguale a sempre. Ma la mia preoccupazione è che sia successo qualcosa a livello di basamento
la prima cosa che ho pensato... non dovrebbe essere nulla di irreparabile, magari si prende allo sfascio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul 740d e38 che ogni tanto mi capita di usare, col caldo esce la stessa scritta. Responso dei meccanici: insignificante problema elettronico dovuto ad un sensore che col caldo sbarella. Va avanti così da 5 anni ed è tutto ok. Ti auguro che possa essere lo stesso problema! Rispetto comunque per i km della car!!
Ancora non abbiamo aperto niente. Speriamo sia la pompa, con €250 risolverei. E se ha fatto danno a qualcos'altro ??? Non apro un motore con 390000 km.
fai controllare i bulloni di fissaggio della pompa olio ed il sensore, cambialo alla cieca, costa poco e ti togli il pensiero.
Ancora non ci hanno messo le mani. Per ora ho girato per lavoro con l'M5 e con lo scooterone , e non gli ho fatto fretta
Ha solo 97000 km e ancora è originalissimo. Devo dirti che ogni volta che la riprendo (dopo almeno 3 mesi) riscopro una berlina silenziosissima, performante come poche (minchia che ripresa in qualunque marcia !!! ) che dà grosse soddisfazioni .