ragazzi aprire una discussione con voi è come iniziare a parlare con con dei bambini di quinta elementare....uno nn puo scrivere una cosa ke subito scatta l'asilo mariuccia?potro chiedere il permesso al fratello piu grande visto che la macchina è sua?non credo che vi farebbe piacere trovare le vostre foto su un forum senza che nessuno ti abbia avvertito...o poi se volete continuare cosi chiamo anche mio nipote che ha 2 anni magari con lui mi sentite a vostro agio
ma siccome sta discussione l'ho aperta io che ***** vuoi tu porca ******* ma ********** a te e a quei bastardi come te ke nn si fanno i cazzi loro
lo prendo come un complimento, grazie! comunque, ragazzo, keep a low profile. come già detto, se non ti garba parlare coi bambini delle elementari, cambia aria, nessuno ti costringe a rimanere.
appunto...uno non puo aprire una conversazione per comunque parlare e conoscere altri possessori di bmw che succedono ste cose
forse non ti è chiaro che sei tu ad averla sparata grossa (520i di mio fratello arriva ai 250 km/h di tachimetro, ndr) quindi non prendertela se quando ve n'è la possibilità, te lo si fa notare :wink: fra l'altro la prima risposta che hai ricevuto, cioè la mia, era perfettamente in topic. sei tu che hai voluto iniziare a baruffare :wink:
so ragazzi un cazz.o io ho creato una discussione e porca putta.na ancora fate commenti su discussioni passat.e..poi a me non me ne fotte se te non ci credi o non ci crede nessuno...la mia opinione è quella e non la cambio...non è che mi sveglio è scrivo cazzate se insisto evedentemente ho visto il fondoscala...poi puo essere che è male tarato ma dire ke dico cazzate e iniziare a offendere e insistere non mi pare ovvio...poi non mi pare che dopo il tagliando si stari il tachimetro...dite quello che volete tanto non fate una grande figura...chi vuole comunque commentare o dare idee sulla vero motivo della discussione si faccia avanti,e chi invece è qua per spaccare i cogli.oni si fotta
1) col tono che hai durerai poco 2) chi ti ha offeso? dicendo cosa? 3) il resto è evidente e non necessita commenti, da come organizzi la frase non siamo noi i bambini delle elementari 4) ciò che è in evidenza dillo a tuo fratello, non a "noi". come già detto, la risposta "in topic" da parte mia ti è già stata data, e tu l'hai abilmente buttata in vacca non appena l'hai letta.
durero poco ma io non penso che entro nei tuoi post e rompo il cazz.o..va be guarda lasciamo perdere non vedo perche devo continuare a scrivere quando dall'altra parte ci sono dei adulti-bambini che non sanno che fare e rompono i coglioni ad un ragazzo che vuole anche sapere o comunque ascoltare consigli costruttivi o informazioni sulle bmw..chi vuole sapere info sull'argomento iniziale scriva se no non continuate perche non è che fate una bella figura