Le coccinelle non lavorano più in esclusive per la peugeot: e questo non sarà proprio raro ma ha un colore stupendo:
Non avete ancora capito una cosa: avere una bella patata non ti porta nessuna bella macchina, ma avere una bella macchina ti porta tutta la patata che vuoi!!! (per lo meno un certo tipo di patata... quella senza testa ) Federico
Se ci fai caso le foto che mette sono nella maggior parte sempre delle stesse auto, ma in posti diversi.
Ho appena visto la firma di Simone72 con 2 belle piccole: M3 E92 e GT3 RS: In seguito posto anche la firma di Night (x via della sua magnifica M3 E92): C'era anche un utente che aveva l'M6 ma al momento mi sfugge il nome.
Se, quando avrò 18 anni e patente compresa, ne trovo una a buon prezzo, prendo questa: La 120D coupè:
Mi dispiace avvilirti ma dovrai aspettare almeno i 21 anni, come me per avere un'auto decente. Con le leggi attuali, quando un giovane fa la patente deve guidare per 3 anni auto con potenza non superiore a 70cv mi sembra (han cambiato di continuo sta legge del limite cv, mi sembra sia così ora). La 120d coupè sicuramente ha più di 70cv, nemmeno la BMW più lenta ha 70cv. Pensa che con la prima legge così con i limiti che avevano messo, nemmeno la 500 nuova potevi guidare, per la differenza di 1cv. Poi molte case automobiliste si son lamentate e han cambiato. A me a 21 anni piacerebbe un macello una Boxter usata, le trovi anche a 16mila €.
Avvistamento di ieri sulla A4 dopo Arluno: una M3 E92 Monaco Blau ed una M3 E92 Silverstone II a circa 270Km/h.... Avrei voluto fotografarle ma erano troppo veloci Se non fosse che avevo si e no 30Km di autonomia, quasi mi mettevo in scia Federico
TOPSPOT!!!UNA AL MONDO!!!A8 W12 L QUATTRO DELLA POLIZIA!! Mi scuso X il numero di foto, ma ho badato di + al video. Poi una turbo cabrio 997. What else?
non mi sembra il caso di parlare così .... ok che la patata è bella ma xkè fare la figura dei morti di seghe? fino a prova contraria questo è un forum di bmw che dovrebbero essere macchine e non "tuberi" posso capire che quando si parla di f.... si racimolano repu positive a gogo, ma in questo caso è completamente fuori luogo :wink: linolinux è un bravo ragazzo che mostra, per la sua età, maturità e sono sicuro che le patate le trova anche da solo
OK. Smettiamola con gli OT. END. Ieri ho visto un hummer H3 in centro. Credevo le telecamere e i bastard pilaster servissero a qlkosa
Io per ora: Hummer H3, Hummer H2 (fighissimo; bianco con ai lati una bella scritta in nero " H2 "), M3 E92, Vanquish S.
oggi ho beccato (purtroppo perchè ho avuto un problema con la videocamera, perke la pila si è spostata e non andava più. L'ho scoperto tardi. Ho perso: Z3 M coupè, CL63 AMG!!! CORVETTE C6 CHE MI HA LASCIATO DI STUCCO QUANDO HA ACCELERATO!!!!
Son tornato ora a casa e felicemente scrivo quel che ho visto: Ferrari 599GTB, Audi RS4 Avant (gialla o_o), M5 Touring, 997 Turbo, 997 Turbo Cabrio, 997 Targa 4S e... udite udite.. una 2008 Bentley Azure blu!!