cmq visto il dollaro vicino a 1.48 puoi provare su www.ebay.com scrivendo steering wheel bmw m3 o roba del genere, ce ne sono parecchi... http://search.ebay.com/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=steering+smg&category0=
Ovviamente si!!!!!Ed è anche perfetto ma avendo montato cerchi M135 da "18" paraurti posteriore M-tech II Pomello corto M volevo mettere anche volante e poggiapiede ///M
trasformazione completa!! cmq prova a vedere quello in alcantara :wink:....anche se tu hai gli interni chiari....nn so se ci starebbe bene
Bellissimo così Ma quanto ti costa farlo ricoprire? Come modanatura usi quella che hai già montata oppure metti l'originale //M? Mi sa che se alla prossima cena vedo il lavoro mi innamoro e lo compro anch'io :wink:
lo tenevo per me...ma trovare un airbag a buon prezzo è impossibile... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150218104918&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005
Io l'alcantara non la terrei nemmeno in considerazione... Si consuma solo a guardarlo. Il volante M ce l'ho anche io nuovo nello scatolo, ma non l'ho mai montato perchè la mia ragazza ha insistito per il montaggio del classico 3 razze con trim titan (li ho entrambi), dato che dice che si abbina meglio con gli inserti di tutto l'abitacolo... Tempo fa vidi il trim titan del volante ///M, ma non l'ho visto più...
ho guardato ovunque...ormai mi sono rassegnato...anche per il fatto del moo e doppio stadio...in caso faccio rivestire il mio originale, facendo ingrossare l'impugnatura e mettendo la normalissima vera pelle nera
Allora mi è costato parecchio: 180 euri il risultato, per ora, è discreto! Per montare la razza sdoppiata in radica di betulla l'ho dovuta un po' limare in basso e per non lasciare il "buco" cieco sulla terza razza ho imbottito la stessa con un materiale tipo finto tessuto e l'ho rivestita della stessa pelle dello sterzo. Si nota pochissimo ma la pelle traforata l'ho scelta un minimo più chiara (quindi quasi antracite) rispetto alla nappa liscia. Come immaginavo tutto ciò contribuisce a rendere lo sterzo più "mosso" A questo punto dovrei soltanto "ingentilire" le cuciture in quanto il filo è ancora troppo chiaro, troppo tendente a bianco. Pensavo di usare la nivea: che dite? Volante prima del montaggio: si nota molto la differenza cromatica cuciture-pelle dei sedili. poi...montato: e... un'esterna giusto per gradire anzi 2 ormai 3, via ah, chiedo perdono se scatto col cellulare (come se mi mancassero le macchine fotgrafiche)
bolletta quelle cuciturw stanno malissimo, per scurirle è un problemone, l'unica è il tempo che farà depositare il "sudicio"