Le Ho Prese Da Una Passat!!! | BMWpassion forum e blog

Le Ho Prese Da Una Passat!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GMB69, 28 Febbraio 2008.

  1. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Magari non era originale, ma ieri sera entriamo sul vialone a circa 60-70, lui davanti parte e così anche io (forse un pò prima io), gli recupero poco poco in terza, poi pian piano va via, mi tocca mettermi in scia ma nonostante tutto siamo già a 180 continuo a perdere piano piano: ma che cavolo di passat è mi domando? poi lui entra in tangenziale ed io devo girare per un'altro svincolo. Forse era la 170cv (non sembrava però) comunque ci sono rimasto proprio male. Non gli stavo dietro. Che amarezza.
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    O il 2.5 v6? O la 2.0 TSI..
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Se era mappata puo' starci. Anche a me a volte è successo che qualche A6 mi bastonasse
     
  4. LUCAZ084

    LUCAZ084 Direttore Corse

    1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    un 170...o mappato
     
  5. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Aveva i due piccoi scarichi verso il basso.
     
  6. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    il 170cv ha più o meno le stesse prestazioni del 320d 177cv
     
  7. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Io con la 120d 163 cv sono stato sverniciato da una Golf 2.0 TDI 140 cv, cosa impossibile a meno che non sia stata modificata, visto che prima della serie 1 avevo un'A3 proprio 2.0 TDI e andava meno. Per caso la Passat fumava molto?
     
  8. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Noooooo......ma era mappata?
     
  9. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    per niente
     
  10. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Potrebbe influire il fatto che la tua è step?
     
  11. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    secondo me NON era 2000...

    ciao Emidio
     
  12. pippo75

    pippo75 Kartista

    201
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    206
    ex bmw320d-golf dsg
    se aveva gli scarichi rivolti verso il basso era un 140cv .strano pero' che non riuscivi a prenderlo certo pero che riprendo da una velocita relativamente bassa 60-70 ci può stare che ti sfugga un attimo l'iniettore pompa riprende meglio ma dopo gli devi tornare sotto in fretta per di più con l'effetto scia sarà stata rimappata.. A me capita spesso di confrontarmi con qualche a4 ma non le ho mai prese anzi...
     
  13. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    eh capita dai
     
  14. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    A noi piccoli di più.
     
  15. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Comunque se ti è andata via era elaborata. A me è successo sempre con la mitica 120d, un'Alfa 159 continuava a rompermi le palle sfanalando senza motivo, poichè non potevo spostarmi e non vedevo perchè avrei dovuto rallentare io. Sfanala sfanala, mi sono rotto e ho iniziato a tirare. Lo staccavo sempre, poi mi son messo dietro e ad ogni rallentamento riprendevo meglio e lo avvicinavo, l'ho pure passato. A velocità ben più sostenute, che però non dico, la povera 120 ha dovuto cedere il passo perchè di più non va. Con mia sorpresa, tra l'altro, scoprii che era un canuto nonnetto..."A nonno, devi stare attento a rompere i marroni alla gente che se poi dall'emozione ti devi fermare a pisciare in autogrill chiami il tuo avvocato...?". :biggrin:
     
  16. Rommel

    Rommel Kartista

    181
    4
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    47
    120d F20
    Passat che modello? L'ultimo? Perchè esisteva anche un V6 diesel da 180 cv sulla vecchia. Mentre il modello nuovo monta al massimo il 2.0 da 170 cv e mi pare strano che vada più di un 320...almeno uguale! Se fosse stata benzina allora poteva essere il 2.0 TFSI da 200 cavalli che effettivamente va di più
     
  17. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se aveva due scarichi ed era l'ultimo modello era la 3.2 V6 4Motion DSG da 260CV
     
  18. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    eheh ieri mi son messo dietro una type-r, col cavolo che le stavo dietro :mrgreen:
     
  19. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Dietro di sicuro, davanti è il problema.
     
  20. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ieri sera le ho date a una Golf 1.4 TSI...e quanto ci ho goduto :D:D:D
     

Condividi questa Pagina