Non è on/off, è progressivo, più la usi e più si slega. Appena presa era legata in maniera avvertibile, ma credo sia normale :wink:
Nel we ho fatto ca. 100km su strade extraurbane, e sono riuscito a fare 20 km/lt di BC, non male direi :wink:
SCONTISTICA 500 IN italia Presso il mio conce di fiducia....di cui sn già cliente perchè possessore di un veicolo commericiale.....mi ha detto che il MAX senza ritiro usato è 200euro! Mentre se gli porto un usato da rottamare mi fa 1.000euro in meno e 3anni di bolli gratis! Mentre i fatidici 3.000 sull'usato che vale ZERO li fanno solo sulla vekkia Punto!...dice ke può arrivare fino a 3.500! Mentre la 500 perchè si vende da sola nn possono fare nulla....anzi è già tanto che scontano un po' perchè di solito ha detto che gli sconti si fanno dopo 1 anno! Pertanto vorrei sapere la situazione nel resto di ITALIA se mi ha detto la verità o meno....ah dimenticavo la consegna è di 3mesi! Salutoni CATVLLO
X chi crede che la 500 ha poche chance contro la Mini, iniziamo col primo faccia a faccia contro la One: http://www.autoblog.it/post/12793/500-vs-mini-one-la-sfida Mi collasserò quando cominceranno a testare la Abarth e Esseesse....:wink:
.....sto provando come un senso di goduria....!...è vero che mini fa sempre parte di BMW....ma non posso trattenermi!!!...soprattutto perc hè al volante c'era un manico....anzi quella manicA di Vicky.....
...se è euro4.....nello scarico....così niente ECOPASS..... VOTATE DOTT. MIGLIO.......CHI PILU PI TUTTI....!!!!!!
ma cazz è così piccola?? io alla presentazione ero salito sulla Lounge, come avevo gia detto più volte, e con una regolazione un po approssimativa del sedile mi sembrava di stare comodo... anche se non l'ho guidata ma ci sono stato soltanto seduto..