Ieri è uscito autosupermarket di marzo. Come sempre lo prendo non ho avuto tempo di guardarlo stasera ero li che aspettavo di cenare e intanto lo sfogliavo facendo i miei voli pindarici sognando di qua e di la la mia prox auto quale sarebbe potuta essere ecc... vabbè arrivo al dunque pagina 334 ( per chi ce l'ha sotto mano ) concessionario land rover di modena vignola ecc... tal Giorgio Ferrari srl pubblicizza un 330cd anno 2003 argento metallizzato, xeno, cerchi 17 assetto volante multifunz ecc... PREZZO 12900€!!!!!!! Possibile? Veramente ora vale così poco??? O è un errore?? A me sembra regalata... Io fino a 6 mesi fa l'avevo... un vero gioiello.... L'ho venduta ( del 2004 con 60000km navi xeno autom ecc.. ce l'ho ancora in firma ) a 22900€ la metà ora vale?????
è veramente strano.....bisogna andare di persona e parlare....magari ha qualche difetto....cmq è la base...cmq a quel prezzo neanche la 320 a benza si trova
base è un 330cd con xeno cerchi e altro sicuro dai a quel prezzo manco la lancia ypsilon di mia moglie ho pagato....
ma anche con 200000km è sempre un prezzo parecchio basso.... Anche perchè se penso che è pubblicata a quel prezzo vuol dire che a meno ancora si compra.....
purtroppo è una macchina che si sta svalutando tantissimo, guardate questa: http://cgi.ebay.it/BMW-325-Ci-M-Pac...ryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Beh li l'utente ha persino cambiato nick, ergo ci sta qualcosa sotto..:wink: La e46 ha perso sicuramente valutazione ma cmq rimane ancora stabile, i prezzi vanno sempre presi con le pinze, come diceva qualcuno in una macchina non bisogna guardare solamente il prezzo, ma tutto l'insieme!
Pacca, la mia ad agosto 2007 l'ho pagata 14.000€!!!!:wink: Anzi 14.500,00€ compreso il passaggio per essere precisi!!!:wink: Ed ha veramente il Mondo intero!!!!!! Manca pack ///M e sensori!!!:wink:
Un mio amico a ottobre ha dato indietro il suo 330cd (con pelle navi xenon ecc.) per prendere un 530d e la concessionaria gli ha dato 13.000 €