Provincia di Pisa? Anch'io !!! di dove sei di bello? Io sono di Pontedera come vedi dal profilo... Ti saluto vicino di casa.
l'hai presa alla vittoria?se è cosi' nn mi meraviglio del trattamento,a me nn trovavano la pratica(o come credo io,si erano domenticati)ed hanno ritardato l'immatricoalzione di due settimane...
X LORENZO: sono a pochi km da Pontedera e vengo sempre al panorama a fare la spesa. X FARCI1: anche tu toscano quindi.... Ragazzi ma ancora nessuno mi ha dato un parere sull'abbinamento della mia auto nero-pelle tabacco-mod. nere lucide......
"Venditore" anch'io.... (anche se ora sono proprietario dell'azienda) Comunque probabilmente anche te come lo ero io, eravamo a provvigione e non a fisso mensile. I venditori bmw sono a fisso mensile più i premi sul venduto tot. di auto al mese, in più hanno tipo un bancomat che bmw ricarica loro ogni mese per le piccole spese tipo gasolio o autostrada per andare in conce, altri invece hanno l'auto aziendale...... Mica ,male!!!!
Non hai fatto nessuna ca....a e' bella l'accoppiata nero-tabacco molto sobria e con assetto e 19 rende ancora meglio, e anche molto sportiva..ma se dovessi consigliarti, la risposta e' nera con interni rossi .... :wink:
Certo che sono a provvigioni, però penso che sia uguale, venditori si nasce non si diventa è una predisposizione naturale.
QUOTO.....ma non per tutti... Conosco gente che si è "ingrassata" restando a casa a guardare la tv, perchè erano a fisso mensile...
quindi ti ha chiamato? o hai chiamato tè? in bocca al lupo per la bellss bmw presto ti seguirò a ruota.....
X BMWMAURY: mi ha chiamato lui...certo... Cmq credevo mi avessero dato piu' soddisfazione per un'acquisto del genere, invece tutto molto superficiale....vabbe'..l'importante e' l'auto...
X lorenzo979: magari quando arriva la macch. ci vediamo per un caffe'... Scusate...un dubbio...ma sul 335i la cromatura esterna intorno ai finestrini e' nera o cromata....la voglio assolutamente cromata...lui mi ha detto che sulla suddetta motorizzazione e' di serie cromata. Altra cosa ho chiesto i cerchi 19 e' mi e' stato detto che sull'attiva sono di serie, pero' per sicurezza l'ho fatto scrivere sul contr.
Il profilo esterno che contorna i finestrini del 335 e' cromato satinato non a specchio i 19 sono di serie solo sull'attiva o sull'Msport:wink: