Aiutoo!! Imbarco Acqua dai sportelli Anteriori!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Criccoo, 3 Maggio 2011.

1. Criccoo

Criccoo Collaudatore

291
    8
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
    Cia A tutti... ( chiedo scusa hai mod. se no postato nella sezione sbagliata )

Vi dicevo, che da un po di tempo quando piove mi entra l'acqua nei sportelli anteriori e filtra dall'attaccatura della tasca. Ovviamente dopo un po di tempo ho praticamente i pesciolini nelle tasche.. sia destra che sinistra! e si infiltra sempre dalle attaccature delle tasche portaoggetti.

Ho contattato il conce, e mi è stato detto che di solito entra acqua dai sportelli posteriori... hihuhuhuhuhuaaaaa ( ke kulo) cmq visto che la mia auto è stata smontata per fare l'impianto audio, il meccanico del conce mi ha detto che magari era colpa sua perche non ha rimesso qualche guarnizione al suo posto.

Ieri ho smontato i pannelli, e ragazzi è tutto perfettamente incollato. anzi ho messo anche del nastro telato intorno cosi da essere piu sicuri. ed ho richiuso il tutto. ( senza pensare di provare a pannelli aperti)

Bhe oggi piove...ed entra ugualmente.....
    che ne dite..... la devo portare al conce ??....
    Ha qualkuno è mai successo ??

Ciaoooo!!!

2. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    semplice, devi chiudere bene il pannello interno, l'installatore ha fatto un lavoro da cani...

fagliela mettere a posto, deve usare il nastro bituminoso, non il nastro telato

3. deltaforce76

deltaforce76 Primo Pilota

1.134
    18
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.435
    BMW 120d Msport
    quoto :-) fai rimettere il materiale bituminoso...è solo questione di rimettere a posto i pannelli interni!!

Condividi questa Pagina