Cia A tutti... ( chiedo scusa hai mod. se no postato nella sezione sbagliata ) Vi dicevo, che da un po di tempo quando piove mi entra l'acqua nei sportelli anteriori e filtra dall'attaccatura della tasca. Ovviamente dopo un po di tempo ho praticamente i pesciolini nelle tasche.. sia destra che sinistra! e si infiltra sempre dalle attaccature delle tasche portaoggetti. Ho contattato il conce, e mi è stato detto che di solito entra acqua dai sportelli posteriori... hihuhuhuhuhuaaaaa ( ke kulo) cmq visto che la mia auto è stata smontata per fare l'impianto audio, il meccanico del conce mi ha detto che magari era colpa sua perche non ha rimesso qualche guarnizione al suo posto. Ieri ho smontato i pannelli, e ragazzi è tutto perfettamente incollato. anzi ho messo anche del nastro telato intorno cosi da essere piu sicuri. ed ho richiuso il tutto. ( senza pensare di provare a pannelli aperti) Bhe oggi piove...ed entra ugualmente..... che ne dite..... la devo portare al conce ??.... Ha qualkuno è mai successo ?? Ciaoooo!!!
semplice, devi chiudere bene il pannello interno, l'installatore ha fatto un lavoro da cani... fagliela mettere a posto, deve usare il nastro bituminoso, non il nastro telato
quoto :-) fai rimettere il materiale bituminoso...è solo questione di rimettere a posto i pannelli interni!!