ciao ragazzi,volevo prospettarvi un problema che si sta verificando nella mia e46 da un po di tempo,in pratica sento un fischio nelle casse dello stereo,anche se lui è spento,è un continuo fischio correlato al motore,se sente quando accelero,decillero ecc ecc,sapete aiutarmi???spero di si grazie in anticipo...
a me lo faceva quando avevo la uno tanti anni fa...mettevo la frequenza AM e mi faceva lo stesso rumore.sembrava di fare un rally.Magari è solo un problema di interferenza...non saprei dirti di piu...
Se hai montato un amplificatore,deve essere un problema di cavi,soprattutto se hai passato i cavi segnale vicino ad un positivo del tuo bmw...controlla il negativo dell'autoradio nel caso non scarichi bene a massa...se hai montato l'impianto completo,vedi che tutti i cavi siano connessi essattamente e soprattutto che il negativo di tutto riesca a scaricare a massa...!in bocca al lupo...!
quando hai le candele senza la schermatura elettronica(ovvero la classica R nelle ngk)lo fa..... nella prisma della nonna di un mio amico le avevamo messe senza apposta.....
grazie ragazzi,si ho un impianto stereo no originale,solo che ha più di 2 anni,ma il problema si sta verificando da poco,cmq se non riesco vedo di portarla al preparatore,cmq grazie mille,davvero gentili