Ciao a tutti... finalmente il 15 /02 abbiamo ordinato (convinta moglie !!!!) la nostra prima bmw , un po' a malincuore ci siamo liberati della nostra mercedes SLK del 2004 tanto bella quanto inutile , ma avendo acquistato una nuova smart l'estate scorsa ci serviva un'auto un po' piu' capiente ( per portare in giro una coppia di amici dobbiamo prendere 2 auto !!!!!!!!!!) abbiamo ordinato una 123d , configurata nel modo seguente : 123d 3 porte -titansilber -int.pelle boston lemon-versione furura -pacchetto M-cerchi M 18" 208 -tetto apribile - pacchetto retrovisori - cambio automatico - radio professional . Il venditore ci ha confermato che il cambio auto sara' disponibile dalla seconda o terza settimana di marzo , ha scritto consegna entro fine aprile , secondo voi sara' rispettata ?
compliemnti per la macchina. per quanto riguarda la consegna, se ti dicono entro fine aprile, penso che rispettino le date, anche se ho sentito casi rari di consegne dopo un mese... a me dovrebbe arrivare entro fine marzo....quando mi arriva dirò quando mi è arrivata
Complimenti e ben venuto fra noi. Anche io sono in attesa e(ordinata da una settimana ) il venditore mi ha detto "entro fine Marzo ,, . Da quel che sento dire Bmw è abbastanza puntuale nelle consegne.Anzi,spesso anticipano un pò. Ciao
Grazie , si ho sentito dire anche io che sono abbastanza puntuali , ma non vorrei che il cambio automatico , una novita' in questa versione , comportasse un ritardo , come leggevo nelle altre discussioni , l'attesa e' spasmodica!!!!! .... speriamo bene....... nel frattempo congratulazioni al forum , e' un po' che lo seguo da esterno :-) .... appena arrivera' la bambina cerchero' di partecipare attivamente ....
Grazie per i complimenti !!!! Sapete se il cambio automatico ha predisposti i paddles al volante sulla 123d ? O e' un optional richiedibile su questa versione?
gran bella macchina.. io so che ai miei 2 amici che han ordinato una bmw un serie 1 e un serie 3 coupè addirittura son arrivate prima..
Spero proprio che anticipino i tempi di consegna rispetto a quelli previsti , ma credo che l'aggiunta del cambio automatico faccia slittare la consegna , se qualcuno sa qualcosa sui paddles al volante mi dica , grazie .......un saluto a tutti
Grazie , domani telefono al conce e lo ordino , altro fax altra conferma firmata , non finisce piu' .......
complimenti per la nuova macchina ottima configurazione aspettiamo qualche foto appena ariverà sono molto curioso di vedere l'abbinamento titansilver e interni lemon!
Sono curioso anche io di vedere dal vivo l'abbinamento ... appena arrivera' (spero entro la data prevista ) postero' qualche foto