Ragazzi oggi mi si è impallato il pc,dopo 2 anni di onorato servizio senza mai arrestarsi oggi mi si era impallato,accedeva windows e dopo pochi secondi si bloccava tutto. Forse perchè stavo provando un nuovo overclocking per scheda video e procio,perchè è l'unica cosa che ho fatto oggi al pc. Ma andiamo alla mia domanda molto stupida,ho fatto il backup,ora ho una bella cartella da 100 e più giga installata sul pc con tutti i programmi,ma come faccio a passarli? se faccio copia incolla non vanno giustamente,devo installarli 1 ad 1? oppure c'è qualche processo da fare?
Che intendi con backup? Un semplice copia/incolla della cartella programmi? Non te ne fai una mazza se devi formattare.
purtroppo ho potuto fare solo una copia di tutto l'hd,cmq sto risolvendo pian piano,reinstallo tutto,la mia preoccupazione più di tutto era per le foto che avevo appena scaricate e non ancora messe su cd,se perdevo quelle foto era meglio che non uscivo più da casa.
tra l'atro ieri e ieri ho avuto una sfiga pazzesca: il mio HD esterno è morto (non riesco più ad accedervi) e ieri il mio PC ha cominciato a dare di testa: ogni volta che tento di aprire una qualunque applicazione si riavvia... Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon software che mi permetta il recupero di dati cancellati (purtroppo mentre tentavo di salvare dei documenti sul mio PC o cancellato una cartella contenente varie foto e immagini)?
prova questo: http://filehippo.com/download_recuva/ inoltre cerca di non usare il disco altrimenti rischi di sovrascrivere i dati che hai perso