Quando accendo la mia BMW a motore freddo,l'auto per un attimo trema e vibra dura solo qualche secondo e si calma,qualcuno ha riscontrato un problema simile?
si è normale un rumore un po più forte e un po di vibrazioni all'accensione...non so quanto vibri la tua.. addirittura la mia a volte fa un ticchettio aspetta pareri da più esperti...
Nessun rumore,ma solo una forte vibrazione che si avverte sotto il sedile di guida,per fortuna dura poco
ma in partenza è regolare? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217920-la-mattina-a-freddo-la-macchina-strattona altrimenti leggi qui
In partenza tutto regolare,solo al minimo dopo aver acceso l'auto si avvertono quei strattoni per pochi secondi
la macchina l'ho presa a novembre con 60.000 km poco dopo ho fatto cambiare olio,filtri olio,aria,gasolio ci sarebbe qualcos'altro da cambiare,pulire, controllare con quei km.?
no penso tu abbia sostituito tutto. forse potrebbero essere gli iniettori sporchi,ma visto i pochi km sono un pò scettico anche su questa risposta.
non penso si tratti di iniettori,perche il minimo è regolare,lancetta dei contagiri è ferma,fissa.Forse c'entrano candelette o cosidetto smorzatore vibrazioni ? La cosa che mi fa pensare che strattoni si sentono sotto il sedile guida,cosa c'è li sotto che a freddo potrebbe fare quel efetto?
Ciao a tutti ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi scrivo perché in questi ultimi due tre giorni, ho notato pure io che all accensione la macchina vibra un pò sotto il sedile del guidatore.. cosa potrebbe essere? un' ultima cosa.. ho notato anche che la leva del cambio vibra.. la leva ha sempre vibrato a macchina ferma.. ma ultimamente mi sembra che queste siano aumentate.. potrebbero essere collegati i due fatti?
Ciao ragazzi.. La macchina ha 110 mila km.. La vibrazione dura alcuni secondi circa.. però si avverte bene.. il clima ultimamente lo tengo spento. . Stasera provo ad accenderlo e vedo.. Il volano? Spero di no.. Più che altro spero che non sia nulla di grave.. anche perché domenica avevo intenzione di andare al raduno