salve a tutti ..è arrivato il momento di cambiare gli ammo al mio 318i del 99...nel forum ho trovato molte info e ho limitato la scelta a due modelli, tenendo conto che nn pretendo piu' di quello che offre l'auto come assetto originale bilstein b4 kayaba excel la domanda che mi sorge è questa...ma , di serie, che cosa monterebbe la mia auto?...originali bmw quanto costerebbero?..possibile che io monti, e mai cambiati prima, dei kayaba (c'è scritto kyb sullo stelo) , ma che nn siano marchiati bmw?..ma gli originali sono gas o idraulici? entrambi i modelli che ho messo come sono qualitativamente...diciamo che le prestazioni degli originali le faccio(perchè il prezzo che mi chiedono è conveniente e nn saprei)?..quali scegliereste? grazie, saluti
sconti in arrivo in concessionaria sui ricambi originali Stamani sono stato in concessionaria per prendere qualche ricambio e mi è stato detto dal responsabile che tra marzo ed aprile inizierà una campagna promozionale con circa il 35% di sconto. E' però richiesto che la sostituzione dei pezzi venga effettuata in una officina bmw. Per cui valuta anche questa possibilità. Propendo per i Bilstein. ciao
Viene vivamente sconsigliato da tutti i meccanici che conosco, e un paio sono preparatori seri, ma non chiedermi il perchè!
Sono daccordo. Li feci rigenerare alla mia vecchia golf perchè sembravano scarichi, ma a perte che appena rigenerati andavano un po' peggio di prima (sembravano ancora più scarichi), ma dopo poco tempo iniziarono a perdere olio. A parte tutto non mi sembrano un articolo su cui risparmiare.
Quant'è sto prezzo invitante? Dopo tutte le attenzioni che hai avuto non ci hai detto quanto ti hanno preso per sti bilstein! E il montaggio?
i biltein li ho presi a 260 euro...per montarli vedremo quando arrivano cmq nn porto l'auto dalla conce bmw...per montarmi i braccetti mi han chiesto 50 euro la volta scorsa..speriamo bene ps:visto che ero nelle spese, ho preso anche due dischi anteriori ate e relative pasticche ate...per 140 euro...come vi sembra?