E' la sorella della EX35 venduta negli USA. Da noi arriverà con il 3.7 da 310CV, in attesa del diesel 3.0 dCi
a me piace molto...attendo di vedere la nuova FX. se il marchio prende piede anche in italia per la fama che ha di auto di lusso....ne vedremo delle belle. Sopratutto perchè bastoneranno i tedeschi con le garanzie. BMW dovrebbe dare almeno 4 anni globali...non i 2+2. Che abbiano la coda di paglia?
idem straquoto. solo per un motivo: ste supercar giapponesi e simili...costano come le nostrane bmw. mercedes ecc... e quando vai a rivenderle ti danno ... un kilo di riso mio amico aveva la lexus...( tipo x5bmw...non ricordo modello)...si bella stupenda favolosa...60.000euri...venduta dopo 2 anni a fatica a 24.000
Veramente costano meno a parità di dotazione, e hanno qualità che le vetture europee si scordano. Sarà un caso che Lexus e Infiniti siano il punto di riferimento nel mercato USA, il più importante per le vetture "premium"? Si, perchè le BMW si rivendono bene....si si!
peccato che almeno se spendi 50mila euro, le spendi per un prodotto di grande qualita'. qui dentro c'e' un utente con un meraviglioso lexus (imho fatto 3 volte meglio anche internamente dell x5) preso usato. bene, nella stessa conce dove l ha preso ce n era un altro con 380mila km, benza uniproprietario, l unico intervento in garanzia oltre i talgiandi e' stato un alternatore....neanche un automatico saltato. mentre il padre di mpower81 sul suo x5 diesel ha speso piu' soldi di quelli che vale l auto...bello che ti diano di piu' in atto di rivendita, se nel mezzo hai speso 3 volte tanto!entro i 200mila km rotti turbina 3mila euro, cambio 4mila euro e altre cose varie per altri 2500 euro....sia la bmw che il nostro mecca generico dicono che e' la normalita' per questo mezzo. complimenti. allora mi direte prendo bmw a benzina come la lexus...ok, peccato che per me resta meglio lexus e l x5 a benza e' un bagno di sangue nell usato piu' del marchio jap! quoto tutto. e ammetto che sta infinity e' bella (pur essendo inutile come tutti i suv che al 90% vengono presi per la moda e perche' e' da fichetti)e gli interni paiono dalle foto essere di altissima qualita' (altroche' pelle dell x5, per cui ne ho sentite di tutti i colori!)
dopo infiniti , x5 nuova e ml .... beh ma manco a dirlo ... mi dispiace ma sti marchi di lusso dei giappo gli danno una pista ...
Infiniti in Europa Per quelli che hanno dubbi di comprare un marchio nuovo così costoso, si deve dire che Infiniti, prima di arrivare in Europa, ha avuto un incredibile successo negli Stati Uniti, Asia e Russia durante 20 anni. L'Infiniti è stata ricevuta veramente bene in tutti i continenti, dunque venire in Europa sembrava naturale. Poi, i modelli europei hanno degli caratteristiche speciali e tra poco ci verrà anche un motore diesel. Tutte le informazioni si possono trovare sul nostro sito www.infiniti.eu