eila c'è qualcuno che a la passione non solo per la sua amata BMW ma ha anche la passione per le barche come me???? se c'è qualcuno batta un colpo e incominciamo a mettere qualche foto:wink: :wink: incomicio io con il mio open 19 piedi con il 90cv a 4 tempi
Certo che amo mezzi nautici! Vela per passione. Motore per caratteristiche, comodità, ingegneria nautica che ci sta dietro sull'elettronica di controllo!
Anch'io dopo le auto amo le barche ed il mare ! Appena posso (sono fuori città fino al week end) ti faccio vedere qualche foto.
Questa..più che una passione..è una malattia..viene ancor prima dello shopping fate voi.. 215cv in mare..non sono pochini
stupenda purtroppo non ne ho mai provata una anche se ho un amico che ne a una simile alla tua però per motivi di lavoro non siamo mai andati fuori con la moto spero di provarla presto perchè mi dicono che si divertono d'avvero tantissssimo
L'estate scorsa per le vacanze, visto che il lavoro non mi permetteva di andare in vacanza,ho passato un bel pò di tempo in barca con amici/he... giorno e notte. Sul lago... una Cranchi, sui 15 metri. Ragazzi.... ma lo sapete quante TESTATE mi sono presa di sotto???? Era anche spaziosa ma... Ne sto pagando ancora le conseguenze!!!ehehehe:):) Cmq davvero una spasso le barche:) caldo,sole, bagni, relax...mmmmm almeno come la vedo io, poi non è proprio la mia passione...
sopra una certa cilindrata ci vuole la patente nautica entro le dodici miglia o senza limite, mi sembra che sia come per le motociclette
Ehi, ci sono anch'io, anche se non ho barche: Ho smesso con le immersioni per pigrizia, fumo e per colpa di un paio di piccoli incidenti con le bombole, ma sull'acqua ci vado ancora! Preferisco di gran lunga la vela ma non disdegno la comodità dei "motoschifi"! La passione massima sono i catamarani: credo che il piacere di camminare come un proiettile (sempre parlando di cat) su uno scafo solo e appeso al trapezio abbia pochissimi rivali!
dal 2006 (anno degli incidenti con le moto d'acqua) patente obbligatoria per tutte le cilindrate..io c'ho messo 2mesi e mezzo a prendere (quella seria) entro le 12 miglia..però..quando esco..non ce n'è per nessuno!