Sera ragazzi ,come da titolo ho un piccolo problema di scelta che in tre non siamo riusciti a risolvere ( io,mia moglie , mia figlia che con 5 anni incide parecchio). Si è deciso di cambiare vettura, è sicuramente sara' una serie 3 ma ..........touring come dice la moglie ? coupe' bianco come piace a me? o cabrio come dice la belvetta? abbiamo gia' un e90 e conosciamo la bonta' della vettura e fino qui non si discute ma quale carrozzeria? MAGARI QUALCHE SANO CONSIGLIO IN PIU'..........
touring se vuoi un pò di praticità, se hai in programma altri pargoli coupè se non ne hai in programma
identica situazione !! so cosa vuol dire MA VA? MA ALLORA NON SONO L'UNICO....... e sai , il fatto non è che poi si a particolari esigenze per preferire l'una pittosto che un'altra.....
VOLKWAGEN CRAFT 1100 litri di portata e se vuoi anche configurazione pulmino per le gite fuori casa. Inoltre puoi far installare il wc o il banchetto per le poppate della bimba...l'unico problema....cambia garage non penso ci stia..... SCHERZO VAI DI E91....
MODELLO CRAFT(FILANO E FONDONO?) VA BENE........... eppure mi era sembrato di essere stato chiaro........BMW NON VOLKWAGEN
scusa... solo per curiosità: con che motorizzazione la prenderesti ??? cmq, qualunque scelta tu faccia riguardo alla carrozzeria... non sbagli. :wink: (furba la "belvetta" )
Precisa identica situazione alla tua! Vengo da due anni e mezzo di E91 ed alla fine dopo mesi di cruccio interiore l'ho risolta ordinando il coupe' Bianco Msport!! Anche i poveri papa' hanno bisogno di un minimo di gratificazione. A parte gli scherzi, se come sembra, hai passato la fase passeggino e non programmi un fratellino credo proprio che anche l'E92 possa soddisfare ragionevolmente le necessita' di confort e di carico.
CIAO...... visto che hai avuto lo stesso mio problema..... bhe' spero di risolverla con lo stesso metodo tuo che poi è anche quello che + mi aggrada......d'altronde come dici tu sono pur sempre "un povero papa'"