secondo me questa Inter in Italia vincerebbe anche senza le palesi sviste arbitrali a suo favore :wink: siamo seri, non è stato l'arbitro dell'Inter a far perdere la Roma a Torino contro noi gobbi, e per quanto riguarda la scandalosa direzione di gara di Dondarini in Reggina-Juventus da gobbo dico che a Reggio bisogna andar giù e fargliene 4, altro che aggrapparsi ad un rigore non dato per portare a casa quello che sarebbe stato un pari, ossia coi 3 punti per vittoria una quasi sconfitta (comunque) la cosa che mi fa veramente incaxxare invece è che la Juventus più forte di tutti i tempi, quella di Capello, è stata smantellata a causa di Calciopoli quando non c'era nessun bisogno con una squadra del genere di ingraziarsi arbitri e/o tenere comportamenti che potevano destare sospetti (parlo della dirigenza) guardo alla volenterosa e nulla più Juventus di quest'anno (ed alla dirigenza con pochi € in tasca) e penso che se tra 5 anni saremo tornati a QUEI livelli di competitività sarà un miracolo
Non ci si può nascondere dietro al non avere bisogno dei vantaggi arbitrali. Se arrivano sul 3 a 0 sono d'accordo con te. Ma l'inter ha sbloccato per 5 o 6 volte il risultato grazie ad un rigore quindi evidentemente ne aveva bisogno. Calciopoli invece è stata assurda. Perchè ha colpito la juve più forte (quella che, come dici tu, non aveva bisogno degli aiuti, dove vennero registrate le prove), ma in realtà voleva colpire l'intera gestione Moggi-Giraudo, fin dall'inizio piena di storie sporche come gli sbagli arbitrali "da sudditanza psicologica" o il processo per doping per i fatti 94-98 nella quale la juve e il suo medico sono risultati colpevoli ma non punibili. Non ci scordiamo che sono stati registrati solo 2 anni di telefonate, e sono fermamente convinto che registrando i precedenti la musica non sarebbe cambiata. La Roma fino ad adesso ha perso 3 partite e tutte e 3 ci potevano stare (soprattutto perdere a Torino con la juve).
stasera spero in una doppietta dell'ex Rolando bianchi, sperando che la reggina sia sazia dopo la vittoria con la juve... manca poco alla serie B...
Traaaaaaaaaaaaaa i Nerazzurri c'è ....... uuuuuuuuuun giocatore che .......... driiiiiiiiiiiiiibbla come Pelè .........
Una Roma eccezionalmente bella che doveva fare il secondo e il terzo anzichè subire il pareggio Peccato davvero
grandissima roma, ma le partite vanno chiuse...... aquilani si è mangiato un gol allucinante.......li bisogna chiudere con cattiveria!!! zampa direbbe:"albertino c'hai fatto, albertino c'ha fatto" ottima il nostro papa nero!!!! e domenica gran classica...Juventus - Fiorentina purtroppo con molti infortunati e squalificati da ambo le parti!
ciao, mmmm io pronostici non ne faccio mai sulla fiorentina. cmq se proprio vuoi...... io vedo un pareggio, però dato (del piero camoranesi iaquinta trezeguet) che possono trovare il gol sempre, ci sta anche la vittoria della juve. noi abbiamo un assenza pesantissima Adrian Mutu!!! Vinca il migliore.
Siete un'ottima squadra...Mutu per Voi è veramente importante, le assenze conteranno molto per entrambi. L'importante che sia una bella partita ma soprattutto speriamo di non vedere scontri tra tifoserie!! concordo comunque per un bel pareggio
scontri non penso / spero. mutu vale mezza squadra secondo me. per noi è importante rimanere agganciati finche non rietra lui, ieri abbiamo fatto un passo avanti. il problema è che non si butta dentro, anche ieri se hai visto pazzini ha sbagliato un gol a porta vuota!!!! meno male che siamo diventati religiosi e abbiamo preso il papa!!!! il pareggio sarebbe ottimo anche se a noi ci servono i 3 pti per agganciarvi. almeno il pari si meritava anche a roma......
La Juve non è messa meglio....speriamo che il nostro capitano non si fermi mai!! non abbiamo delle ali che sappiano crossare...vedi Palladino/Molinaro senza quello giochiamo sempre in 10 Trezeguet senza cross da buttare dentro diventa un peso...
La Roma ha dominato e l'Inter è apparsa in bambola nelle ripartenze...... ma notate come l'arbitro dopo che l'inter è rimasta in dieci cambia metro di giudizio e ripareggia le cose. c'erano molti altri falli da mmonizione dell'Inter ma nessuno lo dice. Comunuqe quest'anno deve andare così e da questa partita non mi aspettavo niente di chè. Però sono contentissimo di aver rivisto la grande Roma schiacciasassi! il capitano superlativo!
il punto è che mexes è un grande fava!!! sei ammonito cosa vai a picchiare da dietro? concordo sulla roma schiacciasassi!!!
certo perchè quello è un fallo da ammozione? vatti a vedere Burdisso e balotelli allora.....ma dai lascimo stare