Eccomi finalmente qui! Dopo avervi seguito in silenzio finalmente ora posso partecipare al forum in maniera attiva. Ho preso una fantastica M3 e92 di giu2008 bianca tetto in carbonio e cambio Dkg, il vecchio proprietario ci ha fatto montare praticamente ogni optional :-) A breve posterò qualche foto! Spero di dare il mio contributo nelle varie discussioni... Un saluto Sgreccio
Benvenuto! E complimenti per il ferro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Coraggio con le foto!
ciao benvenuto che uso intendi fare dell'M -fighetto da BAR? -fermone da pista Nel primo caso puoi fare il figho ancora per poco poi esce F30,e le pupe ti schivano subito Nel secondo puoi aggregarti ad un allegro gruppo di cancelli che girano caracollando di circuito in circuito,non andiamo forte ma al bar raccontiamo una marea di caxxate.
Ciao patroclo, la seconda opzione non mi sembra male! Devo solo cominciare a rendermi conto di avere l'emmona :-) E poi ho notato che le girls non hanno idea di cosa sia una M3! Ad una mia amica ho detto di aver preso una punto sporting bianca... Quando l'ha vista ha detto 'bella questa punto'